If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nooooooo 1 all a week noooooo ti uccidi .......almeno almeno 2 dai
Anche i BIIO ecc a quanto ho capito ne fanno almeno 2 (1 muscolo a week non un allenamento).
Poi c'è il karate, quindi 2 all sono OK e BUONE BOTTE
capo tu come la eseguiresti una fullbody da fare una volta a settimana?
direi un 4 x 8-6 con metodo prima serie target BIIO...... Brrr.....mamma anche scriverlo mi terrorizza.... ma in tal caso è quasi l'unica.... a meno di un GVT...o volumi disumani.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
direi un 4 x 8-6 con metodo prima serie target BIIO...... Brrr.....mamma anche scriverlo mi terrorizza.... ma in tal caso è quasi l'unica.... a meno di un GVT...o volumi disumani.....
non ho capito..
4 serie da 8 o 6 ripetizioni tutte a cedimento o solo la prima serie a cedimento? le altre invece come?
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
non ho capito..
4 serie da 8 o 6 ripetizioni tutte a cedimento o solo la prima serie a cedimento? le altre invece come?
4 x 8 @8RM con 120" di recupero
la prima ne fai ovviamente 8... la seconda tipo 7 (il peso è costante e se l'8RM è reale nn riuscirai con soli 2min di recupero a farne altre 8)..la terza magari altre 7 e la 4a sei, ad esempio----
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
la prima ne fai ovviamente 8... la seconda tipo 7 (il peso è costante e se l'8RM è reale nn riuscirai con soli 2min di recupero a farne altre 8)..la terza magari altre 7 e la 4a sei, ad esempio----
grazie bro il primo allenamento che facevo..
curiosita' tra 8 e 10 ripetizioni cambia tanto cioe' con 10 si fa molta meno massa?
il cedimento deve essere violento magari con delle negative? non e' pesante per il sistema nervoso fare 4 serie tutte a cedimento?
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
3 serie a cedimento con riposo di 10-15 secondi tra ogni serie ? cioe' il rest and pause tale da avere un intensita' altissima? io l ho provato mi gasa un sacco come tipo di allenamento,perche' dai tutto in poco..
poi mi sembra resti un tono maggiore rispetto ad un allenamento di volume.. puo' essere?
ps magari non ho capito un *****,l ho fatta per sperimentare una volta
3 serie a cedimento con riposo di 10-15 secondi tra ogni serie ? cioe' il rest and pause tale da avere un intensita' altissima? io l ho provato mi gasa un sacco come tipo di allenamento,perche' dai tutto in poco..
poi mi sembra resti un tono maggiore rispetto ad un allenamento di volume.. puo' essere?
ps magari non ho capito un *****,l ho fatta per sperimentare una volta
cerca su gugle il metodo ROB (rest only briefly) ti piacerà!
Il GVT sta per German Volume Training??
4 x 8 @8RM con 120" di recupero
Che è quella chiocciola che metti prima del massimale... 4 serie x 8 rip at 8 ripetizioni massimali?? ma che vuol dire poi..
Last edited by Another-Life; 21-11-2007, 18:50:14.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta