salve a tutti del forum!!!secondo voi di quando deve essere la distanza tra il palmo della mano e l'altra sul bilancere o asta per fareanca piana o inclinata;lento avanti o dietro;panca stretta per tricipidi;trazioni o lat machine;curl con bilancere???grazie per l'interessamento
datemi un consiglio!!!
Collapse
X
-
Ma che domanda è???
Mica c'è il metro da sarto sul bilanciere o nella lat machine... ma come staii???
E poi dipende dalla tua fisionomia.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
so che potrebbe essere una domanda stupida però non è del tutto cosi stupida....esempioenso che sulla panca o lento il bilancere la distanza ideale è quando nella fase di discesa,il braccio parallela al pavimento e l'avambraccio perpendicolare ad essa(L)????;per la panca stretta la distanza e circa 15\20 cm tra il palmo e l'altro o attaccati???siccome mi alleno a casa ho una multifunzione con lat machine,l'asta su di essa non la vedo cosi larga come quella che c'è in palestra....forse mi sbaglio ma la vedo un po piu stretta....
Commenta
-
-
Per la panca la presa descritta va bene...considera che più stringi la presa più il carico influenza il lavoro dei tricipiti a scapito dei pettorali...
Per la lat, indicativamente vale lo stesso discorso cioè avambraccio perpendicolare al pavimento...ma ci sono tante varianti...non starei li a calcolare i cm...utilizza una presa (non troppo stretta) che ti viene naturale...alza le braccia, mettile a V e inizia a tirare...nella lat machine il trucco non sta tanto nelle braccia, ma nelle spalle......Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta