Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assimilazione proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assimilazione proteine

    piccola domanda:
    (scusate ma io vorrei capire 1 pò di più cosa c'è sotto a quello ke facciamo e mangiamo abitualmente in tutto il giorno)

    mettiamo ke io mi alleno verso le 6 di sera
    durante la giornata pesando 70 kg prendo 140 gr proteine al giorno ma sparse in quantitativi ugualie in tutti e 6 i pasti.
    il muscolo poi cresce durante la notte anke grazie a queste proteine.
    ma durante il giorno tutte queste proteine nn vengono assimilate e smaltite?

    ad esempio quando mi alleno alle 6 tutte le proteine mangiate durante il giorno nn si sn già smaltite?
    cioè come funziona la cosa?

    lo so sarà 1 topic ke potevo risparmiare e nn mi sarò nemmeno espresso bene, xò abbiate pietà...

    #2
    Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
    piccola domanda:
    (scusate ma io vorrei capire 1 pò di più cosa c'è sotto a quello ke facciamo e mangiamo abitualmente in tutto il giorno)

    mettiamo ke io mi alleno verso le 6 di sera
    durante la giornata pesando 70 kg prendo 140 gr proteine al giorno ma sparse in quantitativi ugualie in tutti e 6 i pasti.
    il muscolo poi cresce durante la notte anke grazie a queste proteine.
    ma durante il giorno tutte queste proteine nn vengono assimilate e smaltite?

    ad esempio quando mi alleno alle 6 tutte le proteine mangiate durante il giorno nn si sn già smaltite?
    cioè come funziona la cosa?

    lo so sarà 1 topic ke potevo risparmiare e nn mi sarò nemmeno espresso bene, xò abbiate pietà...
    Insomma vorresti dire che sarebbe meglio pappare TUTTE le pro di cui hai bisogno dopo allenamento? Ma le pro non servono solo per costruire i muscoli eh!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      no nn dico ke sarebbe meglio e per questo lo kiedo... ovvio ke le pro nn servono solo a costruire muscoli..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
        no nn dico ke sarebbe meglio e per questo lo kiedo... ovvio ke le pro nn servono solo a costruire muscoli..
        E allora la tua domanda non ha senso...Oppure io non ho capito...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          spot, ma che acido che 6 oggi
          cmq ho preso il tuo contatto msn ma non ti becco mai!!!!



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            spot, ma che acido che 6 oggi
            cmq ho preso il tuo contatto msn ma non ti becco mai!!!!
            In genere mi collego col cellulare...Ho i MB contati al giorno, quindi se vado su MSN è finita...
            Non sono acido, voglio solo che le persone ragionino...Quello che non faccio io
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎