Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
oggi ho il 4RM di panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè pure te nel primo post avevi parlato del riscaldamento ma t'eri dimenticato l'avvicinamento dai. Insomma un salto di 70kg è ciccia antò
Magari per altri non sarà così,non so che dirtiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Io invece devo avvicinarmi al peso. Se provassi un massimale di 100kg, almeno 1 colpo a 90-95 kg (e solo 1 colpo) lo devrei fare. Passassi dai 40 ai 100kg gli ultimi li sentirei psicologicamente troppo "pesi". L'avvicinamento in fondo serve anche a questo. Se tu ce la fai buon per te, risparmi un sacco di tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquindi non faccio 15*40kg di panca piana?
si scusa prima riscaldamento con 15 colpiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook grazie a tutti
farò così
alzate lat 3*10*6kg
panca piana 15*40kg
80*1
90*1
95*4
100*...
recupero 3 minuti
se vuoi provare i 100kg, con 95kg devi fare solo 1 colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe se i 100 li fallisco?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
hai ragione, però cavoli allroa provo direttamente 110kg ?
no scherzi a parte i 95 me li sento bene o male i 100 non lo so, e già da questo credo mi convenga almeno raggiungere un traguardo piuttosto che fare il passo + lungo della gamba.
Se riesco al prossimo giro provo i 100, però almeno saprò che 95 li ho fatti.
Sei d'accordo?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
no non li avevo programmati
devo fare un 4RM e credo che 95 ci possano stare, forse anche 100 non li ho mai provati
però tanto mal che vada li provo al prossimo mesociclo.
O io la penso così
anche pensare a va be dai che te frega se li fallisci?
però non so mi paice raggiungere traguardi e mettermeli alle spalle, piuttosto che dire ***** non ce l'ho fatta.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono non li avevo programmati
devo fare un 4RM e credo che 95 ci possano stare, forse anche 100 non li ho mai provati
però tanto mal che vada li provo al prossimo mesociclo.
O io la penso così
anche pensare a va be dai che te frega se li fallisci?
però non so mi paice raggiungere traguardi e mettermeli alle spalle, piuttosto che dire ***** non ce l'ho fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioragazzi grazie mille
be diciamo che mixerò i consigli così
sentite che ve ne pare
70x6
80x5
90x2
95x4
100x...
vi piace?