ragazzi ho sentito parlare di un tipo di allenamento che prevede in successione esercizi multiarticolare con carichi pesanti per esempio : panca piana poi subito senza fermarsi squat, poi subito dopo ripetizioni di stacco e cosi via.... ma quest'allenamneto è finalizzato a cosa e soprattutto è efficace????
allenamento brutale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi ho sentito parlare di un tipo di allenamento che prevede in successione esercizi multiarticolare con carichi pesanti per esempio : panca piana poi subito senza fermarsi squat, poi subito dopo ripetizioni di stacco e cosi via.... ma quest'allenamneto è finalizzato a cosa e soprattutto è efficace????
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggionon so è una sorta di circuito(senza cardio però e al max con 4-5 esercizi) ma non penso che serva a dimagrire.... in pratica i carichi sugli esercizi sono molto elevati e le rip intorno alle 8-10.....
Commenta
-
-
Forse ti riferisci all'HIT... High Intensity Training...??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Non serve certo per fare un fisico da BB.Non si puo' allenare alla rinfusa tutto il corpo in una sola seduta, senza peraltro lavorare a fondo bene un muscolo con vari esercizi e angolazioni, inoltre mischiare nella stessa seduta gruppi come schiena, gambe, ed esercizi come stacco, e squat non porta a nulla se non ha stressare enormemente il sistema nervoso.
Credo che nessuno possa portare esempi di fisici possenti costruiti con tale metodo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi ho sentito parlare di un tipo di allenamento che prevede in successione esercizi multiarticolare con carichi pesanti per esempio : panca piana poi subito senza fermarsi squat, poi subito dopo ripetizioni di stacco e cosi via.... ma quest'allenamneto è finalizzato a cosa e soprattutto è efficace????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon serve certo per fare un fisico da BB.Non si puo' allenare alla rinfusa tutto il corpo in una sola seduta, senza peraltro lavorare a fondo bene un muscolo con vari esercizi e angolazioni, inoltre mischiare nella stessa seduta gruppi come schiena, gambe, ed esercizi come stacco, e squat non porta a nulla se non ha stressare enormemente il sistema nervoso.
Credo che nessuno possa portare esempi di fisici possenti costruiti con tale metodo.
Master mi dai il tuo indirizzo e-mail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioForse ti riferisci all'HIT... High Intensity Training...??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioStraquoto!
Master mi dai il tuo indirizzo e-mail?
Non c'e' piu' ora.Mi dispiace metal.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon c'e' piu' ora.Mi dispiace metal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioTe l'ho chiesto anche perchè saremo futuri colleghi (da quanto ho capito)!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe fai entri in Polizia? Davvero?
Commenta
-
Commenta