Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio scheda per il Secondo Mese...MPB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    che pregiudizi. sono anni che mi alleno con esercizi old style semi scomparsi come i suddetti e mai avuto problemi
    Nessun pregiudizio Manx...è scienza.
    Su 100 persone che fanno certi esercizi una buona parte si faranno male...tu magari sei tra quelli più fortunati. Questo non significa che non ci si possa allenare con maggiore sicurezza...
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
      13 serie di petto...6 di dorsali...

      ..non c'è bisogno di leggere altro in questa scheda...

      ...se poi diciamo anche che tu di allenarti in sicurezza non ne vuoi proprio sapere (stacchi a gambe tese?? Tirate al mento???)...

      cestinala!
      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      che pregiudizi. sono anni che mi alleno con esercizi old style semi scomparsi come i suddetti e mai avuto problemi
      ti ha risposta manx
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      5 serie a settimana per le braccia?azz...un po' pochine.
      ciao silver,punto tutto nei fondamentali del petto e del dorso xpoi richiamarle sono con 5serie dirette...conta che nelle trazioni e rematore il bic lo coinvolgo e poi ci aggiungo i manubr su inclinata e il curl...poi il ven dopo tutte quelle serie xil petto altri due esercizi credo che bastino xsforzarli gia abbastanza

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
        Nessun pregiudizio Manx...è scienza.
        Su 100 persone che fanno certi esercizi una buona parte si faranno male...tu magari sei tra quelli più fortunati. Questo non significa che non ci si possa allenare con maggiore sicurezza...
        anch io come manx li ho sempre fatti senza problemi...ti dirò di piu ,e qui gia m immagino le risposte che riceverò,quel lento che c è scritto in scheda è in realtà il lento dietro che ho omesso xnn dover risp alle solite domande

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          anch io come manx li ho sempre fatti senza problemi...ti dirò di piu ,e qui gia m immagino le risposte che riceverò,quel lento che c è scritto in scheda è in realtà il lento dietro che ho omesso xnn dover risp alle solite domande
          Colpa del pro che hai in avatar???

          Se la fai con 3 allenamenti a week io invertirei bicipiti e tricipiti,per gli stacchi gambe tese tieniti un certo buffer,per i set pesanti meglio lo stacco cliassico o il rumeno.Poi dipende anche da come lo fai,se con le gambe tese per davvero o tenendole bloccate un pò flesse e da che rom usi.

          p.s. Poi per i range di reps difficile aiutarti,magari non fare solo 10-8-6 nei fondamentali,ma mescola un pò le carte in tavola.
          Last edited by bigtime; 30-10-2007, 16:23:20.
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            Colpa del pro che hai in avatar???

            Se la fai con 3 allenamenti a week io invertirei bicipiti e tricipiti,per gli stacchi gambe tese tieniti un certo buffer,per i set pesanti meglio lo stacco cliassico o il rumeno.Poi dipende anche da come lo fai,se con le gambe tese per davvero o tenendole bloccate un pò flesse e da che rom usi.

            p.s. Poi per i range di reps difficile aiutarti,magari non fare solo 10-8-6 nei fondamentali,ma mescola un pò le carte in tavola.
            grazie xi consigli,la split l ho cambiata in realtà xcambiare stimoli dato che prima seguivo una split come quella che m hai indicato tu...il lento dietro l ho sempre fatto ma ora che m hai detto che lo faceva anche kevin continuerò ancora di piu a farlo

            Commenta


              #21
              buena mikael....per quel che conta: approved!!!!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                buena mikael....per quel che conta: approved!!!!
                grazie matrix,ogni tuo intervento è sempre gradito

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  grazie xi consigli,la split l ho cambiata in realtà xcambiare stimoli dato che prima seguivo una split come quella che m hai indicato tu...il lento dietro l ho sempre fatto ma ora che m hai detto che lo faceva anche kevin continuerò ancora di piu a farlo
                  Sai penso che la split una volta che ti trovi bene possa rimanere sempre al stessa,poi però devi variare esercizi,metodi allenanti(reps,serie,recuperi..ovvero: onde,piramidali,cumulativi ecc..) oppure come fai tu ogni tanto cambi pure quella.
                  Per dirti io è da un pò che non faccio più 2 wo uguali.

                  Si K. Levrone lo faceva dietro e al Multigym e pesantissimo ; ovvero il set da 4-6 rep(comprese la forzate eh..)lo faceva con 180kg se non ricordo male.
                  Occhio però perchè rimane un esercizio potenzilamente pericoloso e per assurdo forse più sicuro al multi che libero.
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    Sai penso che la split una volta che ti trovi bene possa rimanere sempre al stessa,poi però devi variare esercizi,metodi allenanti(reps,serie,recuperi..ovvero: onde,piramidali,cumulativi ecc..) oppure come fai tu ogni tanto cambi pure quella.
                    Per dirti io è da un pò che non faccio più 2 wo uguali.

                    Si K. Levrone lo faceva dietro e al Multigym e pesantissimo ; ovvero il set da 4-6 rep(comprese la forzate eh..)lo faceva con 180kg se non ricordo male.
                    Occhio però perchè rimane un esercizio potenzilamente pericoloso e per assurdo forse più sicuro al multi che libero.
                    io in pratica non prendo nemmeno il bilanciere dal supporto,lo afferro a terra me lo alzo(tipo alzata da pesista) fino al petto e poi inizio...alterno una serie davanti e uno dietro...il multipower nn l ho mai usato

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      io in pratica non prendo nemmeno il bilanciere dal supporto,lo afferro a terra me lo alzo(tipo alzata da pesista) fino al petto e poi inizio...alterno una serie davanti e uno dietro...il multipower nn l ho mai usato
                      No ma infatti non te lo consiglio il multi.
                      Se non ti da problemi continua,cmq non ci farei set pesanti stai sopra le 6reps per quello dietro,se vai su bassissime reps meglio quello avanti.
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                        No ma infatti non te lo consiglio il multi.
                        Se non ti da problemi continua,cmq non ci farei set pesanti stai sopra le 6reps per quello dietro,se vai su bassissime reps meglio quello avanti.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎