Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...la domenica mi sgonfio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...la domenica mi sgonfio

    è proprio così, il venerdì sera l'ultimo esercizio e la domenica sera è come se ripartissi dall'inizio. Pare che i muscoli siano scomparsi eppure seguo la stessa alimentazione anche la domenica ma forse due giorni di fermo sono troppi? Devo comprare qualche peso da fare a casa?

    #2
    hai le idee piuttosto confuse.
    i muscoli solidi si costruiscono negli anni, datti tempo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      forse quello ke vedi al venerdì è sl pump... cm ti alleni???
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        anke io perdo parte del pump ed il lunedi ke mi riallano cmq nn è propio se ricominciassi da zero....fortunatamente
        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

        Commenta


          #5
          Fintanto che ti alleni, i muscoli si riempiono di sangue ed hai l'effetto "Pump",cioè vedi i muscoli più gonfi e duri, poi dopo l'allenamento il muscolo torna nel giro di poche ore come era prima dell'allenamento. Magari si potesse tenere il "pump" del post workout anche nei giorni di riposo...come dice sly, la massa si costruisce negli anni..non ti far trarre in inganno dall'immagine che vedi nello specchio della palestra durante l'allenamento
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Le tette della mia firma invece non si sgonfiano mai!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Le tette della mia firma invece non si sgonfiano mai!
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Io mi vedo sempre grosso :-)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Le tette della mia firma invece non si sgonfiano mai!
                  certo saranno siliconate :-)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Fintanto che ti alleni, i muscoli si riempiono di sangue ed hai l'effetto "Pump",cioè vedi i muscoli più gonfi e duri, poi dopo l'allenamento il muscolo torna nel giro di poche ore come era prima dell'allenamento. Magari si potesse tenere il "pump" del post workout anche nei giorni di riposo...come dice sly, la massa si costruisce negli anni..non ti far trarre in inganno dall'immagine che vedi nello specchio della palestra durante l'allenamento
                    evidentemente è così.

                    Commenta


                      #11
                      io la domenica mi gonfio..........di dolci.......
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        Di dopo il riposo del sabato e della domenica mi vedo meglio....uguale o anche piu grosso...io cmq dal sabato pomeriggio alla domenica fino a prima di andare a letto nn seguo nessuna dieta...addirittura in cutting prendo peso e volume muscolare in modo inpressionante...anche 4kg(certo magari rimane un pò di appannaggio ma solo il lunedi)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎