Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate sta skeda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guardate sta skeda!

    Ciao io mi alleno da 4 anni e vorrei aumentare massa ..ora sono arrivato a una situazione di stallo...altezza 1.72 peso 61.
    Cosa ve ne pare di qst scheda

    OGNI ALLENAMENTO
    3 esercizi addominali 25x3 - 20x3 -20x3


    A
    pulley 12-10-8-6-4
    upper back 4x10

    panca 12-10-8-6-4
    croci 4x10

    tri maniglie 4x8

    B
    affondi 12-10-8-6-8
    pressa 12-10-8-6-8

    distensioni macchina 12-10-8-6-4
    alzate laterali 4x8

    panca scott bici 4x8

    LUN A, MART B, MERC riposo, GIO A, VEN B, SAB riposo,DOM braccia, corsa
    A-B-X-A-B-X-(A,B)
    recupero 1 minuto

    che vi sembra??
    A me fare un esercizio per bici e tri sembra poco e pure fare solo 2 esercizi per i muscoli grossi!!!....il mio personal train dice di fare cosi x fare crescere il muscolo...che ne pensate voi??
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    #2
    Mancano tutti o quasi i fondamentali: squat, stacco, rematore, trazioni, lento..
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Dunque vediamo,io inserirei un pò di esercizi base e toglierei l'allenamento della domenica.
      Per il petto aggiungerei un pò di panca inclinata, per il dorso le trazioni e sostituirei l'upper back (che non soneanche cosa sia) con un bel rematore, per le spalle un esercizio per i deltoidi posteriori come le alzate laterali a busto flesso o la peck deck inversa.
      Per qunato riguarda le braccia un esercizio per i bicipiti potrebbe anche bastare dipende da te, per i tricipiti farei anche il french press.
      E con questo credo di aver finito...

      Commenta


        #4
        Allora aggiungerei trazioni 4x8
        IN realtà al posto delle distensioni sto già facendo le alzate a busto reclinato
        Sostituzione del pulley con rematore
        .....Ma per quanto riguarda il volume degli esercizi cosa vi sembra
        A sembrano pochi ma mi dicono che vanno bene
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎