sempre sui pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cassius82
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    pure io faccio fatica a far crescere il petto dato che la mia gabbia toracica è in dentro ho tipo la fossa e cmq il mio istruttore mi ha detto che i muscoli del petto centrale e alto sono difficili e prima cresce sotto il petto eppoi sopra...(mah ho i miei dubbi)

    Commenta

    • Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      distensioni sopra la testa dici ??
      lo shrug penso di non farlo bene perchè mi sembra che il trapezio nn lavori...
      opterò per le tirate al mento nella prossima scheda massa, che finora nn le ho mai fatte.
      si nelle distensioni sopra la testa entra in sinergia il trapezio ma la parte bassa..mentre cn gli shrug si allena la parte cervicale, quella alta
      sigpic milf member n° 7

      Commenta

      • Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Cassius82 Visualizza Messaggio
        pure io faccio fatica a far crescere il petto dato che la mia gabbia toracica è in dentro ho tipo la fossa e cmq il mio istruttore mi ha detto che i muscoli del petto centrale e alto sono difficili e prima cresce sotto il petto eppoi sopra...(mah ho i miei dubbi)
        I muscoli del petto centrale e alto????ma ki e il tuo istruttore?ha scoperto dei nuovi muscoli a qnt sembra.....
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        • nexum
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 55
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          ma se si potesse generalizzare, quanti mesi ci vorrebbero per poter vedere qualche "rigonfiamento" apprezzabile ai pettorali?

          Commenta

          • MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
            ma se si potesse generalizzare, quanti mesi ci vorrebbero per poter vedere qualche "rigonfiamento" apprezzabile ai pettorali?
            Ma dipende da tantissimi fattori:dalla tua genetica,dalla tua esperienza,dal tuo metodo di allenamento,dalla tua alimentazione,dalla base di partenza nn si può generalizzare
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            • Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da nexum Visualizza Messaggio
              ma se si potesse generalizzare, quanti mesi ci vorrebbero per poter vedere qualche "rigonfiamento" apprezzabile ai pettorali?
              1 serie di pompaggio. Avoja a rigonfiare

              A parte gli scherzi, per il petto sono 2 le cose: spinte e croci. Possono diventare 3 se si riesce a fare il pullover enfatizzando al petto (io lo faccio tenendo i gomiti leggermente flessi) magari a fine allenamento. C'è da alternare bilancieri con manubri (come tutto del resto) ma cercando di capire cos'è meglio per sé stessi per enfatizzare il petto, e questo non significa tirare come assassini alla panca, perché il lavoro potrebbe essere a carico del tricipite. Provare molte tecniche di allenamento, provare la multifrequenza ma soprattutto apritelo bene e fateci tanto pompaggio

              P.s.: Non c'è alcuna sezione "centrale" o "centrale-alta", i pettorali sono 2: il destro ed il sinistro. Al massimo si può rilevare una zona nella parte alta che sono i fasci clavicolari.
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta

              • nexum
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 55
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                mmm allora da domani ci darò dentro alzando i numeri con le croci e il pullover, ma allora le classiche "flessioni" per terra non servono?

                Il fatto è che nonostante avessi detto al mio istruttore che quello in cui più difetto sia addome e pettorali, continua a mettermi un sacco di esercizi per braccia e schiena di conseguenza sto gonfiando spalle e braccia tipo braccio di ferro e poco petto e addominali invisibili se non contraggo.

                Commenta

                • Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

                  #23
                  nn dimentichiamoci i dip...
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta

                  • SognoDaBAR
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3353
                    • 245
                    • 294
                    • Send PM

                    #24
                    Addio, se ha prevalenza su spalle e trici non mi sembra proprio il caso per i pettorazzi
                    Croci su declinata e cavi alti, poi facci sapere

                    Commenta

                    Working...
                    X