Originariamente Scritto da gya
Visualizza Messaggio
si parte da zeroooo
Collapse
X
-
cosa ne pensate di questi consigli?::
Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Mi Spiegate...
....che Beneficio Si Ottiene Facendo Le Superset????Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Inoltre...
è Vero Che Potrei Anche Limitarmi A Fare 2 Allenamenti A Settimana Per Ottenere Dei Risultati In Termini Di Muscolatura??
So Che Faccio Tante Domande...però Risp Almeno Ad Una!!!!!Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
E' che fai domande semplici ma che semplici non sono....è difficile rispondere in due paroline.
Comunque si puoi ottenere benefici anche facendo solo due allenamenti a settimana,altrimenti non te li avremmo consigliatisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioE' che fai domande semplici ma che semplici non sono....è difficile rispondere in due paroline.
Comunque si puoi ottenere benefici anche facendo solo due allenamenti a settimana,altrimenti non te li avremmo consigliatiNon vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Un Altra Cosa...ho Visto In Alcune Schede Ad Esempio: Squat 12-10-8-6 A Cosa Serve Diminuire Le Ripetizioni?? Si Fanno Anche Senza Pesi, O Devo Diminuire Le Rip Aumentando Il Carico?
Sn Noiosa, Ma Nn Voglio Rimanere Ignorante In MeritoNon vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza MessaggioE INVECE LE SUPERSET??
dovrebbe dare maggiore pump
da provare per un periodo per poi provare altro,di certo non ha nulla di miracolososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza MessaggioUn Altra Cosa...ho Visto In Alcune Schede Ad Esempio: Squat 12-10-8-6 A Cosa Serve Diminuire Le Ripetizioni?? Si Fanno Anche Senza Pesi, O Devo Diminuire Le Rip Aumentando Il Carico?
Sn Noiosa, Ma Nn Voglio Rimanere Ignorante In Merito
Diminuisci le reps aumentando il caricosigpic
Commenta
-
-
primo giorno serio di palestra!!!
stamattina: alle 10.15 sn arrivata in palestra e ho fatto il corso di step dalle 10.30 alle 11.20...ma ahimè ho preso una storta, nella quale ho sentito l'osso della caviglia uscire e rientrare...arrabbiata, ho deciso di nn permettere al dolore di fermarmi proprio oggi che iniziava il mio allenamento!!! allora ho continuato a lavorare a tempo di musica e ho sopportato il dolore...
..ormai la mia idea era di fare la scheda A che mi ero prefissata, e così sono andata in sala pesi e ho fatto tutta la scheda e ho finito alle 12.30.
Ho fatto finta che il dolore nn ci fosse (mi da fastidio essere schiava del dolore, alla fine possiamo dominarlo)!!
solo che...adesso ho una caviglia grossa come il ginocchio e nn posso muovere il piede...ma alla fine nn mi ha fregato! oggi ho fatto il primo vero allenamento!!!!..spero di stare bene per Giovedì...Non vi è fuoco simile alla passione d'amore. Esso è come un demone pari all'odio, è una trappola che assomiglia all'illusione, a un fiume impetuoso che travolge gli argini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggioquindi riassumendo i vostri consigli:
- non mangio carbo per le prime settimane
- cardio 2 volte a sett
- pesi 2 volte sett
ma che pesi devo usare? quante rip? e le pause?
I pesi sono soggettivi, scegli il numero di ripetizioni (starei su un range 8-12) e di conseguenza un peso che ti permetta di arrivare al numero di ripetizioni scelto con un po' di fatica (è inutile scegliere un peso con cui faresti 30 ripetizioni e farne 10).
Io invece che dividere l'allenamento in 2 volte pesi e 2 volte cardio, farei 3/4 volte alla settimana pesi, e lascerei il cardio a dopo l'allenamento con i pesi, in modo che lavori direttamente in fascia lipolitica."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gya Visualizza Messaggiostamattina: alle 10.15 sn arrivata in palestra e ho fatto il corso di step dalle 10.30 alle 11.20...ma ahimè ho preso una storta, nella quale ho sentito l'osso della caviglia uscire e rientrare...arrabbiata, ho deciso di nn permettere al dolore di fermarmi proprio oggi che iniziava il mio allenamento!!! allora ho continuato a lavorare a tempo di musica e ho sopportato il dolore...
..ormai la mia idea era di fare la scheda A che mi ero prefissata, e così sono andata in sala pesi e ho fatto tutta la scheda e ho finito alle 12.30.
Ho fatto finta che il dolore nn ci fosse (mi da fastidio essere schiava del dolore, alla fine possiamo dominarlo)!!
solo che...adesso ho una caviglia grossa come il ginocchio e nn posso muovere il piede...ma alla fine nn mi ha fregato! oggi ho fatto il primo vero allenamento!!!!..spero di stare bene per Giovedì..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIl dolore non è una cosa da dominare! ..è una cosa buona, l'organismo ti avverte che qualcosa non va...quindi se veramente sentivi molto dolore alla caviglia avresti fatto meglio a prendere e tornare a casa! non bisogna fare gli eroi a tutti i costi, sennò rischi di farti male sul serio ed invece di saltare una sessione in palestra te ne stai due mesi a casa a tirare eresie!
Commenta
-
Commenta