Barra isometrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ibramgaunt
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Barra isometrica

    Salve ho acquistato questa barra isometrica ( http://www.bodybuilding.it/catalogo,...EGOLABILE.html )
    volevo chiedervi... come posso fissarla a pressione al muro? ci ho provato ma ogni volta se ne esce fuori dall'asse -.-!
    nella scatola sono usciti anche dei perni con delle viti, ma volevo evitare di deturpare così gli stipiti della porta...
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

    #2
    devi per forza usare dei perni minimo da 50kg (sn belli lunghi) ma ti consiglio vivamente di nn fissarli sullo stipite in legno della porta perkè nn regge..
    esperienza personale

    Commenta

    • erny73
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 410
      • 12
      • 4
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Ciao,
      il tuo stesso problema l'ho avuto io. Montata a pressione senza perni sullo stipite della porta ho fatto in tempo a fare 2 e dico 2 trazioni che poi s'e' sfilata...senza perni non s'ha da fa'!!!
      Appena posso vado dove l'ho presa e la cambio con qualcos'altro non potendo rovinare porta (sono in affitto), appena fattibile prendero' un bel rack...
      Io per ora mi aggiusto con un bilanciere che metto volta x volta in cantina tra 2 scaffali (come avevo gia' detto sul forum), sono un po' allo stretto ma meglio di nulla!
      Er

      Commenta

      • menez
        SdS - Moderator
        • Aug 2005
        • 7160
        • 518
        • 54
        • Send PM

        #4
        strano, ne ho fissata una allo stipite della porta del terrazzo credo da una ventina di anni e tiene perfettamente.
        Ovvio che le dimensioni dello stipite devono essere quelle riportate in allegato, in genere non dovrebbero esserci problemi.
        Provate a richiedere alla ditta spiegazione, perchè se le manovre per il montaggio sono corrette, allora potrebbe essere un problema di fabbricazione.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta

        • xxam76
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 4042
          • 269
          • 320
          • Bologna
          • Send PM

          #5
          strano ke salti via,io addirittura nn ho neanke usato le viti x fissarla ed e' ancora li,oltrtutto la porta si kiude anke meglio...hi hi io l'ho stretta alla morte, 20 euri della domyos
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta

          • ibramgaunt
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ma una domanda... qualcuno di voi facendo esercizi sulla barra isometrica ha disteso la schiena ottenendo un aumento della statura?
            essendo alto(si fa per dire) 1,67 anche 3 cm sarebbero per il top.

            Commenta

            • thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ibramgaunt Visualizza Messaggio
              ma una domanda... qualcuno di voi facendo esercizi sulla barra isometrica ha disteso la schiena ottenendo un aumento della statura?
              essendo alto(si fa per dire) 1,67 anche 3 cm sarebbero per il top.

              Commenta

              • ibramgaunt
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                è un no?
                comunque sono riuscito a fissare la sbarra isometrica senza perni(peccato che prima di trovare il posto giusto avevo già forato una porta -.-)!

                qualcuno di voi facendo esercizi su questa sbarra non ha notato neanche il più
                piccolo aumento?? cosa darei per essere solo 1,70

                Commenta

                • menez
                  SdS - Moderator
                  • Aug 2005
                  • 7160
                  • 518
                  • 54
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ibramgaunt Visualizza Messaggio
                  è un no?
                  comunque sono riuscito a fissare la sbarra isometrica senza perni(peccato che prima di trovare il posto giusto avevo già forato una porta -.-)!

                  qualcuno di voi facendo esercizi su questa sbarra non ha notato neanche il più
                  piccolo aumento?? cosa darei per essere solo 1,70
                  mi sono allungate le braccia.....vistosamente...come fare..ora??
                  Last edited by menez; 29-10-2007, 22:59:41.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta

                  Working...
                  X