Annuncio

Collapse
No announcement yet.

streching post work?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    è vero....e non ho mai capito il perchè
    anche nella mia pale io sono l'unico a fare stretch
    Io vengo anche in parte deriso
    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
    ma anche i talenti

    Commenta


      #32
      se si lavora bene agonisti ed antagonisti serve a ben poco lo stretching, anzi! putroppo nn si lavora mai bene! se uno ha fretta anche qualche esercizio per l'addome a terra come defaticamento può andar bene
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
        se si lavora bene agonisti ed antagonisti serve a ben poco lo stretching, anzi! putroppo nn si lavora mai bene! se uno ha fretta anche qualche esercizio per l'addome a terra come defaticamento può andar bene

        mi faresti un esempio power?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #34
          Petto-dorso, quadricipiti-bicipiti femorali, intrarotatori-extrarotatori, bicipiti-tricipiti.... Ma come ha ammesso powerclean è difficilissimo lavorare sempre in simmetria, per questo è sempre meglio tenere i muscoli allungati ed elastici ed ogni tanto fermarsi, darsi un'occhiata e correggere i problemi.

          Commenta


            #35
            Beh a volte è anche opportuno allungare alcuni muscoli e "accorciare" altri...

            Cmq lavorare in maniera equilibrata a livello di contrazione tra i vari muscoli antagonisti non è tanto semplice...
            Consideriamo anche il fatto che cmq, anche facendo stretching costantemente, non credo ci sarà mai un equilibrio tra attività di contrazione e quella d'allungamento...
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎