Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
streching post work?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiose si lavora bene agonisti ed antagonisti serve a ben poco lo stretching, anzi! putroppo nn si lavora mai bene! se uno ha fretta anche qualche esercizio per l'addome a terra come defaticamento può andar bene
mi faresti un esempio power?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Petto-dorso, quadricipiti-bicipiti femorali, intrarotatori-extrarotatori, bicipiti-tricipiti.... Ma come ha ammesso powerclean è difficilissimo lavorare sempre in simmetria, per questo è sempre meglio tenere i muscoli allungati ed elastici ed ogni tanto fermarsi, darsi un'occhiata e correggere i problemi.
Commenta
-
-
Beh a volte è anche opportuno allungare alcuni muscoli e "accorciare" altri...
Cmq lavorare in maniera equilibrata a livello di contrazione tra i vari muscoli antagonisti non è tanto semplice...
Consideriamo anche il fatto che cmq, anche facendo stretching costantemente, non credo ci sarà mai un equilibrio tra attività di contrazione e quella d'allungamento.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta