Martedì della scorsa settimana nel workout della skiena ho fatto un 4x10 di rematori unilaterali con 32,5 kg + manubrio(abbiamo quelli caricabili),ma nn so xkè tutta la settimana sono stato convinto di averli fatti con 35/37,5 kg cosikkè siccome quelle 10 rep erano venute bene ho pensato di usare 40 kg x 6/8 rep.Arrivati al martedì dopo ho caricato il manubrio con 40 kg e quando vado a vedere gli appunti della scorsa sett. mi accorgo di aver tirato su 32,5 kg ma ero troppo carico x calare il peso e ho pensato proviamo,se è troppo caliamo.Allora mi faccio 8 rep nella prima serie e avverto un leggerissimo fastidio nell’avambraccio sinistro (dove si inseriscono i muscoli dell’avambraccio) nella seconda il fastidio diventa un po’ più pesante allora mi faccio una terza serie e lì smetto x nn riskiare troppo.Mi rimane il fastidio x un po’ di ore poi tutto passa.Oggi faccio una sessione extra x i tricipiti e durante la french press il fastidio ritorna,così x evitare di riskiare la prox sett ho deciso di fare un po’ di scarico andandoci più leggero (soprattutto negli es x i tricipiti e bicipiti) x tornare a posto.
Conclusione:mai tirare troppo se no ci si fa male…anke se quei 40 kg mi hanno dato soddisfazione
Conclusione:mai tirare troppo se no ci si fa male…anke se quei 40 kg mi hanno dato soddisfazione
Commenta