Atualmente seguo questa scheda in multifreqeuenza 3 giorni a settimana, alternata in modo che in 14 giorni sia ABA BAB
SCHEDA A
Bench press
Rematore
French press
Pulley
Dip parallele
leg press
abs
SCHEDA B
Squat
Lento avanti
Stacco da terra
Curl in piedi con bilanciere o alla scott (dipende da come mi gira)
Calf raise
shrugh
Ora, lo shrugh nella seconda scheda l'ho inserito sotto consiglio dell'istruttore, poichè da quando ho sviluppato il trapezio mi è passato il problema della disarticolazione della scapola destra.....
Il problema è: è normale che io faccia tranquillamente i 4x8 di panca con 80 kg, 45 kg di shrugh, 45 di lento avanti, 90 di squat e solo 75 di stacco da terra???
Come posso fare per aumentare il carico, è meglio ch mi dedichi una o due sedute solo a quello per un paio di settimane o lo lascio normalmente nella scheda, cercando di aumentare?
A voi posteri l'ardua sentenza
abs alla macchina
SCHEDA A
Bench press
Rematore
French press
Pulley
Dip parallele
leg press
abs
SCHEDA B
Squat
Lento avanti
Stacco da terra
Curl in piedi con bilanciere o alla scott (dipende da come mi gira)
Calf raise
shrugh
Ora, lo shrugh nella seconda scheda l'ho inserito sotto consiglio dell'istruttore, poichè da quando ho sviluppato il trapezio mi è passato il problema della disarticolazione della scapola destra.....
Il problema è: è normale che io faccia tranquillamente i 4x8 di panca con 80 kg, 45 kg di shrugh, 45 di lento avanti, 90 di squat e solo 75 di stacco da terra???
Come posso fare per aumentare il carico, è meglio ch mi dedichi una o due sedute solo a quello per un paio di settimane o lo lascio normalmente nella scheda, cercando di aumentare?
A voi posteri l'ardua sentenza
abs alla macchina
Commenta