Entro E Aumento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nitroman
    Bodyweb Advanced

    • Oct 2007
    • 73
    • 41
    • 67
    • PALESTRA
    • Send PM

    Entro E Aumento

    salve a tutti,
    da immemorabile tempo leggo questo forum ke mi ha kiarito molti aspetti: x questo son voluto entrare nell'Olympo x ricevere consigli utili e x prestare una minima parte delle mia esperienza triennale...
    comunque voglio solo ringraziare questo forum x l'utilità ke ci da nell'affrontare ogni seduta di allenamento con maggiore interesse e spero ke un giorno in questo forum, giovani palestrati possano divenire grandiBB e ke voi insieme a me, se non lo siete già, potrete respirare l'aria dell'Olympia ke kualcuno sta già scalando. Buon work out!!! Arnold ci assicura ke ce la faremo.....!!!!!!!!!!!!!!...
    Tutto qui, x ora

    ah sono alto 1,76 cm, peso 73kg (bf=14,99999%), ho 18 anni.
    mi alleno da 2 anni seriamente... CONSIGLI SU UNA SKEDA ADATTA A ME PER MASSA SONO GRADITI... GRAZIE!!!
    SEGUO UNA DIETA DI MASSA....
    Last edited by Nitroman; 24-10-2007, 20:18:58.
    ...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Benvenuto nitroman, nella grande famiglia di bodyweb.......posta la tua scheda attuale x modifiche......che metodologia è?
    Weider? Multifequenza??

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Che obiettivi hai? massa definizione?

      Commenta

      • Nitroman
        Bodyweb Advanced

        • Oct 2007
        • 73
        • 41
        • 67
        • PALESTRA
        • Send PM

        #4
        I Miei Obiettivi Sono Massa Ma Al Tempo Stesso Definizione: Lo So Ke è Difficile E Molti Saranno Contrari, Ma Kredo Ke Si Possa Fare, Con Un Po' Di Impegno.... Rispondete Grazie!!!!!!!!!
        ...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Posta il tuo allenamento........

          Commenta

          • GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggio
            I Miei Obiettivi Sono Massa Ma Al Tempo Stesso Definizione: Lo So Ke è Difficile E Molti Saranno Contrari, Ma Kredo Ke Si Possa Fare, Con Un Po' Di Impegno.... Rispondete Grazie!!!!!!!!!
            Non si tratta di essere contrari, si tratta di voler fare una cosa impossibile
            Si può cercare di mettere su della massa "pulita" (se sei già magro di tuo), oppure ci si può tonificare e definire (se devi togliere del grasso), queste due cose sì, ma mettere su massa e dimagrire no.
            Comunque ben arrivato!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            • murr
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 755
              • 23
              • 0
              • Send PM

              #7
              Se si parte dal presupposto che tutto è possibile, basta volerlo, chissà.....
              Restando con i piedi per terra, meglio scegliere tra le due cose!!
              Poi non è detto che per aumentare massa muscolare devi buttar su 10 kg di grasso....
              Stavo scherzando eh..... ben venuto.....vediamo la tua scheda!!
              <<<< MURR >>>>

              Commenta

              Working...
              X