Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere scheda massa.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere scheda massa.......

    ALLENAMENTO A (parte superiore) superserie

    PETTO-DORSO-SPALLE-BRACCIA

    spinte su inclinata (manubri) 4x10
    lat achine avanti 4x10


    pulley 3x10
    lento dietro (manubri) 3x10


    panca stretta 3x12
    curl manubri 3x10


    ke ne dite?? a me nn sembra molto efficace....secondo gli esperti com'e'?? per sviluppare massa muscolare puo' andare bene??

    nell'allenamento B faccio solo gambe....E PERCIO' QUESTA SCHEDA KE HO POSTATO LA FACCIO 1 O MAX 2 VOLTE A SETTIMANA...

    ditemi voi....... grazie...

    #2
    fossi in te nn li farei in superserie ma finisci prima un muscolo e poi inizi cn il successivo..e le spalle dovresti farle prima del dorso..
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggio
      ALLENAMENTO A (parte superiore) superserie

      PETTO-DORSO-SPALLE-BRACCIA

      spinte su inclinata (manubri) 4x10
      lat achine avanti 4x10


      pulley 3x10
      lento dietro (manubri) 3x10


      panca stretta 3x12
      curl manubri 3x10


      ke ne dite?? a me nn sembra molto efficace....secondo gli esperti com'e'?? per sviluppare massa muscolare puo' andare bene??

      nell'allenamento B faccio solo gambe....E PERCIO' QUESTA SCHEDA KE HO POSTATO LA FACCIO 1 O MAX 2 VOLTE A SETTIMANA...

      ditemi voi....... grazie...

      In pratica un solo esercizio per muscolo.
      Troppo poco.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        In pratica un solo esercizio per muscolo.
        Troppo poco.
        nn e detto ke un solo esercizio x muscolo sia poco attenzione...se fatto VERAMENTE bene e un buono stimolo..pero c vuole esperienza xke funzioni..e nn tutti sn in grado di riuscire a stimolare la crescita cn un solo esercizio
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          nn e detto ke un solo esercizio x muscolo sia poco attenzione...se fatto VERAMENTE bene e un buono stimolo..pero c vuole esperienza xke funzioni..e nn tutti sn in grado di riuscire a stimolare la crescita cn un solo esercizio
          Mi pare parliamo di una persona che sta iniziando ora ad allenarsi....non andiamo a cercare sofisticati sistemi pregara o microcicli..parliamo di un allenamento base per la massa.
          Quanta gente conosci che pratichi una scheda di questo genere con risultati decenti?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Mi pare parliamo di una persona che sta iniziando ora ad allenarsi....non andiamo a cercare sofisticati sistemi pregara o microcicli..parliamo di un allenamento base per la massa.
            Quanta gente conosci che pratichi una scheda di questo genere con risultati decenti?
            ma infatti ho detto ke c vuole esperienza, e qsta la si ha soltanto dpo svariati anni d allenamento..personalmente nn conosco nessuno ke utilizzi le monoserie a parte me qndi nn so..pero m sto trovando molto bene io
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              ma infatti ho detto ke c vuole esperienza, e qsta la si ha soltanto dpo svariati anni d allenamento..personalmente nn conosco nessuno ke utilizzi le monoserie a parte me qndi nn so..pero m sto trovando molto bene io

              Magari hai tanti anni di allenamento e hai programmato un ciclo in monoserie...
              Invece il ragazzo che ha postato (poi ci dirà) mi sembra novellino e questa mi pare la classica scheda buttata giù da un istruttore con poca voglia di fare.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                si anke a me sembra la skeda di un istruttore ke ha le skede gia programmate x i nuovi iscritti..
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  concordo pienamente!!!!!! nn capisco infatti perche' una scheda cosi'....mah.....servira' a qualcosa???

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎