a 15 anni avere un braccio di 30 cm e' buono??....voglio arivare' a 35 entro maggio..
bicipite..
Collapse
X
-
Credo che tu sia ampiamente sopra la media della tua età. Conta molto anche il grasso che c'è attorno.
-
-
Non lo so... cmq dato le misure sei più tosto magro, almeno a 35 arrivaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioa 15 anni avere un braccio di 30 cm e' buono??....voglio arivare' a 35 entro maggio..
Inutile mettersi traguardi che potresti raggiungere in 6 mesi o in due anni...fai le cose per bene ed i risultati arriverannoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioa 15 anni avere un braccio di 30 cm e' buono??....voglio arivare' a 35 entro maggio..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBisogna vedere dall'ossatura,da quanto lavoro/tempo hai impiegato x arrivare a 30 cm.5 cm in 6 mesi sono tanti,ma si potrebbe anke fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio sn del 92...penso anche te...io ho 31 cm con poco grasso intorno...qusi nulla...però 5 cm in 6 mesi mi sembrano tantissimi...se sei 65 kg x 1.80 cm vuol dire che sei secchissimo...mangia e inizia a allenarti per bene..i risultati arriveranno
P.S. guarda la rep,mi è partita prima di finire il commento,spero si capisca tutto.
Cmq 5 cm in 6 mesi contando ke è solo 65 kg x 1.80 nn mi sembrano tantissimiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo nn sono del 92....Mi sa ke hai sbagliato a quotare.
P.S. guarda la rep,mi è partita prima di finire il commento,spero si capisca tutto.
Cmq 5 cm in 6 mesi contando ke è solo 65 kg x 1.80 nn mi sembrano tantissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi scusa ho sbagliato a quotare...però boh...bisogna vedere...se posta una foto possiamo vedere meglio tutto...a me sembrano un pò tanti...io per adesso sto seguendo con attenzione la preparazione di basket...mi concentro molto sull'alimentazione...anche senza palestra per il momento i progressi si vedono....musculi molto tonici e abb definiti anche se sono in massa...speriamo di continuare bene
La preparazione di basket è cmq un buon allenamento,se mangi bene i progressi si vedono anke se ovviamente nn cme fare un lavoro specifico in palestraMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTanti sono tanti xò essendo molto giovane e anke parekkio secco mangiando come un dannato si potrebbe fare,magari nn 5 cm puliti ma si potrebbe fare.
La preparazione di basket è cmq un buon allenamento,se mangi bene i progressi si vedono anke se ovviamente nn cme fare un lavoro specifico in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi lo so, ma per il momento mi dedico a questo...per la palestra c'è tempo, adesso penso alla baseMatt10
Commenta
-
-
Commenta