vi assicuro ke avevo dei dolori terribili...aggiungendo questi esercizi a inizzio sessione ora vado tranquillo
Dolore spalla
Collapse
X
-
vi assicuro ke avevo dei dolori terribili...aggiungendo questi esercizi a inizzio sessione ora vado tranquillo
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiox come lo descrivi sembrerebbe sindrome da conflitto sub acromiale. e un problema ke deriva facendo esercizi come lat machine dietro e lento dietro...e lo stesso problema ke avevo io..ti consiglio d togliere gli esercizi ke t danno dolore e rafforzare i rotatori della spalla
ho avuto anchio lo stesso problema , precisamente sul muscolo sovraspinato con sindrome da conflitto sub acromiale....
sono stato fermo 4 - 5 mesi , e terapie con crio-laser foresi e massaggi"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioEsatto,
ho avuto anchio lo stesso problema , precisamente sul muscolo sovraspinato con sindrome da conflitto sub acromiale....
sono stato fermo 4 - 5 mesi , e terapie con crio-laser foresi e massaggie pomata.... e poi quando riprendo faccio sempre quegli esercizi di riscaldamento...
Commenta
-
Commenta