Ciao, magari qualcuno si ricorda di me, ho scritto non molto tempo fa! Cmq ho iniziato palestra da un mesetto, e faccio sala pesi (allenamento per tutto il corpo) 2 volte a settimana + altre cose, che facevo già prima (come corsi). Però da quando faccio anche sala pesi ho comenciato ad aumentare un po', e vabbè normale. Però ora in solo un mese ho preso 3 kili e mezzo/4, mi sembra troppo...l'alimentazione la controllo...a parte un periodo in cui ho avuto dei problemi e mi sono consolata con i dolci!
Visivamente non sono aumentata molto, forse giusto un po' la vita, ma forse è anche il cambio di stagione, d'inverno aumento sempre. I vestiti mi vanno bene...ma mi sembra davvero tanto come aumento muscolare, quindi credo sia anche ciccia! Ma è normale un aumento iniziale così consistente? Poi si continua ad aumentare o ci si stabilizza?
(ora sono 1,72 x 60 kili e non vorrei aumentare ulteriormente...anzi, io vorrei restare sui 58/59! Posso calare senza intaccare troppo i risultati?)
Visivamente non sono aumentata molto, forse giusto un po' la vita, ma forse è anche il cambio di stagione, d'inverno aumento sempre. I vestiti mi vanno bene...ma mi sembra davvero tanto come aumento muscolare, quindi credo sia anche ciccia! Ma è normale un aumento iniziale così consistente? Poi si continua ad aumentare o ci si stabilizza?
(ora sono 1,72 x 60 kili e non vorrei aumentare ulteriormente...anzi, io vorrei restare sui 58/59! Posso calare senza intaccare troppo i risultati?)
Commenta