Non raggiungo il peso di una volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RedLucas
    Bodyweb Advanced

    • May 2007
    • 740
    • 4
    • 4
    • Ciociaria
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Praticamente la scheda attuale che dovrebbe essere di forza è uguale a quella di massa pre-stop, 4 esercizi in entrambe e piramidali 10-8-6 in entrambe, ti sembra che qualcosa non torni?

    In pratica NON stai facendo una scheda di forza!

    Per quanto riguarda il fatto che non raggiungi i pesi che facevi prima di smettere,è un po' strano, un solo mese di stop non dovrebbe farti calare così tanto, anche secondo me hai cambiato qualcosa nel tuo stile di vita: mangi meno? prendevi integratori? cambiato giorno dell'allenamento del petto? cerca di analizzare le varianti...
    Beh guarda, in massa pre-stop ero in un'altra palestra, dove ne capivano poco, diciamo che ho finito in quella pale a luglio facendo definizione, dunque abbassando il peso ed aumentado le rip.
    Da luglio fino a settembre ho fatto anche una dieta da definizione (anche se ad agosto non sono andato in pale) e sono dimagrito 1,9 kg in due mesi, anche se non mi serviva (peso e pesavo abbastanza poco).
    Da settembre ho ripreso un'alimentazione da massa, il petto sempre fatto di lunedì, mai preso integratori...
    Ora sono 177x67 kg...
    Ciociaro 100%

    Commenta

    • Enteromorfa
      Banned
      • Oct 2007
      • 706
      • 23
      • 5
      • Send PM

      #17
      io suggerisco di aumentare di più i pesi o meglio io ho fatto così e mi da buoni risultati.Mi spiego, le prime 10 magari le fai bene ma non da stremarti in modo da potere poi aumentare tranquillamente dopo.
      se ad esempio facevi 45 50 55 prova 40 50 60.
      Poi ripeto, con me ha funzionato e avevo problemi simili, non è scontato che sia la soluzione anche per te.
      Sul discorso di che tabella sia, io la faccio prima di fare una tabella di forza pura per poi passare a massa.

      Commenta

      • RedLucas
        Bodyweb Advanced

        • May 2007
        • 740
        • 4
        • 4
        • Ciociaria
        • Send PM

        #18
        Ok ci proverò, grazie tanto per il consiglio!
        Ciociaro 100%

        Commenta

        Working...
        X