Ciao a tutto il forum! qualcuno di voi ha provato ad allargare la presa nei dip? Quanto ci si può spingere in termini di larghezza? Secondo voi ha senso oppure no variarla anche in un esercizio come i dip?Grazie
Variare la larghezza (presa) nei dip
Collapse
X
-
pupazzomatto dice bene, varia la concentrazione dello sforzo a seconda del punto di applicazione della forza.
il problema è che esistono dei limiti articolari che sarebbe opportuno non "sfidare", ma limitarsi a minime variazioni di posizione quali: gomiti legggermente più ampi, gomiti stretti vicini al busto, posizione dell mani.
Commenta
-
-
presa larga gambe in avanti (petto)
presa stretta gambe indietro(tricipiti)Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
okkio a nn a nn scendere troppo quando usi una presa larga xke io l'hanno scorso m sn stirato il petto...
Commenta
-
-
Piuttosto una presa troppo larga da anke fastidio (questa estate nella mia palestra la postazione dei dip aveva le sbarre troppo distanti e dopo un mese e mezzo ho iniziato a sentire i primi dolorini alle clavicole così ho lasciato stare)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta