Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variare la larghezza (presa) nei dip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Variare la larghezza (presa) nei dip

    Ciao a tutto il forum! qualcuno di voi ha provato ad allargare la presa nei dip? Quanto ci si può spingere in termini di larghezza? Secondo voi ha senso oppure no variarla anche in un esercizio come i dip?Grazie

    #2
    beh si se hai una presa + larga di quella delle spalle stimoli di + il petto...se hai una presa stretta stimoli i tricipiti
    almeno io questo ho riscontrato.....

    Commenta


      #3
      pupazzomatto dice bene, varia la concentrazione dello sforzo a seconda del punto di applicazione della forza.
      il problema è che esistono dei limiti articolari che sarebbe opportuno non "sfidare", ma limitarsi a minime variazioni di posizione quali: gomiti legggermente più ampi, gomiti stretti vicini al busto, posizione dell mani.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #4
        presa larga gambe in avanti (petto)
        presa stretta gambe indietro(tricipiti)
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

        Commenta


          #5
          okkio a nn a nn scendere troppo quando usi una presa larga xke io l'hanno scorso m sn stirato il petto...
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Piuttosto una presa troppo larga da anke fastidio (questa estate nella mia palestra la postazione dei dip aveva le sbarre troppo distanti e dopo un mese e mezzo ho iniziato a sentire i primi dolorini alle clavicole così ho lasciato stare)
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              la presa troppo larga nei dip mi ha distrutto una spalla per un bel pò condivido quello che dice mostmuscular

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎