Originariamente Scritto da mostmuscular
Visualizza Messaggio
(MarcoPL) Multi frequenza esercizi spinta/trazione/gambe...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono fatti esercizi diversi con reps più alte e meno recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostmuscular Visualizza Messaggioquindi tu cosa mi consigli?
Commenta
-
-
Io dico solo la mia, ben sapendo che molti "teorici" non la vedono cosi, ma io sono un puro del BB, e sto alle cose semplice, senza tanti fronzoli.
Allora,mischiare in una seduta roba come lo squat, le trazioni, lo stacco, e altro,mi pare una cosa senza senso.
Nessun gruppo muscolare viene lavorato davvero a fondo, con tanti sets, esercizi e angolazioni diverse.Si sprecano un mucchio d'energie,e se cio' puo' essere utile per dimagrire, e' dubbio che possa fare sviluppare masse muscolari notevoli e dense.
La cosa migliore, come da sempre si fa, e' dividere il corpo e i muscoli in tre parti, e lavorare su ogni muscolo come si deve.
Poi se si cresce anche con il sistema di cui sopra, meglio cosi', ma temo che gli esempi sono ben pochi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico solo la mia, ben sapendo che molti "teorici" non la vedono cosi, ma io sono un puro del BB, e sto alle cose semplice, senza tanti fronzoli.
Allora,mischiare in una seduta roba come lo squat, le trazioni, lo stacco, e altro,mi pare una cosa senza senso.
Nessun gruppo muscolare viene lavorato davvero a fondo, con tanti sets, esercizi e angolazioni diverse.Si sprecano un mucchio d'energie,e se cio' puo' essere utile per dimagrire, e' dubbio che possa fare sviluppare masse muscolari notevoli e dense.
La cosa migliore, come da sempre si fa, e' dividere il corpo e i muscoli in tre parti, e lavorare su ogni muscolo come si deve.
Poi se si cresce anche con il sistema di cui sopra, meglio cosi', ma temo che gli esempi sono ben pochi.
Commenta
-
-
Nei dip è contro producente scendere troppo cone le rip, perchè il rom è troppo breve e si carica troppo sulle spalle.
Per questo motivo dovresti usare una progressione diversa su ogni esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico solo la mia, ben sapendo che molti "teorici" non la vedono cosi, ma io sono un puro del BB, e sto alle cose semplice, senza tanti fronzoli.
Poi se si cresce anche con il sistema di cui sopra, meglio cosi', ma temo che gli esempi sono ben pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostmuscular Visualizza Messaggioscusami faccio squat per le gambe in toto 2 volte al week, parallele e trazioni per dorso/spalle/bic/tric/petto, stacchi per tutto il corpocompreso la catena cinetica posteriore... allora mi domando e dico multiarticolari con frequenze elevate o una serie infinita di esercizi di isolamento??? molti mi risponderebbero entrambi.... quindi??
A parte che fare le gambe due volte a settimana significa solo che o le lavori poco, oppure troppo.Ed in entrambi i casi cio' e' errato.
Gli esercizi multiarticolari sono si importanti e non vanno mai trascurati, ma si fanno una volta a settimana, in stretta pertinenza con il gruppo muscolare del giorno.Poi il resto, e' tutto isolamento in pump.Cioe' questo e' il BB.Se poi uno vuole essere uno strongman, o solo dimagrire,sono altri punti di vista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostmuscular Visualizza Messaggiomarcopl tu cosa ne pensi e quali consigli mi potresti dare per una progressione fattibile che tenga conto sia nell'aumento del peso su stacchi e squat sia sull'aumento della massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA parte che fare le gambe due volte a settimana significa solo che o le lavori poco, oppure troppo.Ed in entrambi i casi cio' e' errato.
Gli esercizi multiarticolari sono si importanti e non vanno mai trascurati, ma si fanno una volta a settimana, in stretta pertinenza con il gruppo muscolare del giorno.Poi il resto, e' tutto isolamento in pump.Cioe' questo e' il BB.Se poi uno vuole essere uno strongman, o solo dimagrire,sono altri punti di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA parte che fare le gambe due volte a settimana significa solo che o le lavori poco, oppure troppo.Ed in entrambi i casi cio' e' errato.
Gli esercizi multiarticolari sono si importanti e non vanno mai trascurati, ma si fanno una volta a settimana, in stretta pertinenza con il gruppo muscolare del giorno.Poi il resto, e' tutto isolamento in pump.Cioe' questo e' il BB.Se poi uno vuole essere uno strongman, o solo dimagrire,sono altri punti di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAllora il ciclo russo e lo smolv non funzionano?
grazie e scusami se insisto...
Commenta
-
Commenta