Ti alleni a casa vero? comprati i dischi!
Trapezi
Collapse
X
-
-
se ti alleni a casa puoi usare tante di quelle kose x allenarti ke nn hai idea..pensa ke io usavo la cyclette x fare french press....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiose ti alleni a casa puoi usare tante di quelle kose x allenarti ke nn hai idea..pensa ke io usavo la cyclette x fare french press....
Commenta
-
-
french press in piedi x i tric..prendo la cyclette x i piedi e la tengo dietro..poi estendo le braccia facendo strisciare la cyclette sulla skiena praticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofrench press in piedi x i tric..prendo la cyclette x i piedi e la tengo dietro..poi estendo le braccia facendo strisciare la cyclette sulla skiena praticamente
Quanto vorrei vederti mentre lo fai!!!!!!!!!
Numero 1!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Quanto vorrei vederti mentre lo fai!!!!!!!!!
Numero 1!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma si puö sapere perchè devi fare ogni esercizio con 45 ripetizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocme fanno gli OLs????????????????????????????????????????????????????????
cerca i video su youtubesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioqndo un giorno m hanno visto i miei hanno pensato ke m stessi grattando il culo
AHAHAHAHAHA scattata la reps!
Non tanto per la grattata di culo, ma per il genio nell'utilizzare cose comuni x fare pesi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHA scattata la reps!
Non tanto per la grattata di culo, ma per il genio nell'utilizzare cose comuni x fare pesi!!!
Commenta
-
Commenta