Allora visto che la maggior parte di noi o almeno ha prob con lo sviluppo dei bicipiti,dopo aver testato di tutto dalle serie lunghe alle serie corte ,piramidali, carichi disumani,set discendenti,ho trovato quello ke x me sta funzionando,cioè faccio in questo modo:
1° esercizio prendo la panca schott e la posiziono vicino alla poliercolina ,nell'attaccatura bassa ci metto la barra della lat machine ed eseguo il primo esercizio un curl durissimo,il bicipite si gonfia come non mai.
2° esercizio curl inpiedi con manubri mi raccomando nella fase in cui il manubrio e alto ruotare i palmi verso l'esterno.
3° riprendo (non è vero la lascio li)la panca schott cambio la barra con delle maniglie (per intenderci quelle per le croci ai cavi) e faccio un curl concentrato ad un braccio per volta
4° se non sono stanchissimo faccio un curl con il bilanciere con presa inversa
mi raccomando dateci dentro e fatemi sapere,per qualsiasi dubbio
non esitate a contattarmi
1° esercizio prendo la panca schott e la posiziono vicino alla poliercolina ,nell'attaccatura bassa ci metto la barra della lat machine ed eseguo il primo esercizio un curl durissimo,il bicipite si gonfia come non mai.
2° esercizio curl inpiedi con manubri mi raccomando nella fase in cui il manubrio e alto ruotare i palmi verso l'esterno.
3° riprendo (non è vero la lascio li)la panca schott cambio la barra con delle maniglie (per intenderci quelle per le croci ai cavi) e faccio un curl concentrato ad un braccio per volta
4° se non sono stanchissimo faccio un curl con il bilanciere con presa inversa
mi raccomando dateci dentro e fatemi sapere,per qualsiasi dubbio
non esitate a contattarmi
Commenta