Allenamento Fase Nefativa Lentissima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LINCOLN HAWK
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 70
    • 4
    • 5
    • PALERMO
    • Send PM

    Allenamento Fase Nefativa Lentissima

    Vorrei Porre Una Questione Alquanto Delicata, Cosa Pensate Riguardo All'esecuzione Delle Ripetizioni In Maniera Molto Lenta ( 4 Sec La Fase Negativa )??. Mi è Stato Detto Che Non Faccio Altro Che Stimolare Le Fibre Rosse Con Pochi Risultati Per Ciò Che Concerne L'ipertrofia, Volevo Utilizzare Questa Metodologia In Modo Da Diminuire I Carichi Ed Evitare Fastidiosi Infortuni.
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
    Vorrei Porre Una Questione Alquanto Delicata, Cosa Pensate Riguardo All'esecuzione Delle Ripetizioni In Maniera Molto Lenta ( 4 Sec La Fase Negativa )??. Mi è Stato Detto Che Non Faccio Altro Che Stimolare Le Fibre Rosse Con Pochi Risultati Per Ciò Che Concerne L'ipertrofia, Volevo Utilizzare Questa Metodologia In Modo Da Diminuire I Carichi Ed Evitare Fastidiosi Infortuni.
    La fase negativa di una ripetizione è molto importante, molti tendono a lasciar cadere il peso per diminuire la fatica, io ti consiglierei di fare una parte negativa della ripetizione controllata e di "sentire" il muscolo, e una parte positiva più veloce ed "esplosiva" .
    Ho parlato di ripetizione controllata, non ho mai provato il metodo ultra-lento, anche se c'è chi lo usa nella mia palestra, ma personalmente non mi piace
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    Working...
    X