larghezza spalle.....come fare per allargare le spalle..??? quali sono gli esercizi ke allargano le spalle?? a me piacerebbe molto avere le spalle veramente larghe....ke esercizi mi consigliate?? quante serie e ripetizioni?? e il tempo di recupero??grazie...
larghezza spalle
Collapse
X
-
devi concentrarti sulla massa globale dei deltoidi e in partic il delt laterali..i migliori esercizi sn il lento avanti, distensione manubri, tirate al mento..2 3 serie abbastanza pesanti di 6-8 rep dovrebbero essere un buono stimolo.. poi dipende anke da cm imposti la tua skeda
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioquindi lat machine puo' andare bene?? e il pulley??
Commenta
-
-
sn utili x la skiena ma nn x le spalle.. pero sn ottimi x qnt riguarda il deltoide posteriore ma nn x gli altri due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggiosono esercizi per la schiena....dovrebbero andare bn per allargare le spalle....o no??
Cmq per il deltoide posteriore c'è un esercizio che puoi fare dove fai il pulley: al posto di tirare verso lo sterno,tiri verso il collo tentando di tenere i gomiti in linea con apertura a 90 rispetto il busto,per tutto il movimento.
Commenta
-
-
io l'anno scorso ho fatto cosi: distensioni manubri 3 serie da 6-8 rep aumentando il carico ogni serie ..poi lento bilanc stesso modo..e finivo cn 1 serie di alzate laterali o tirate al mento..arrivavo al cedimento sl nell'ultima serie d ogni esercizio..sn cresciuto abbast bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioma sei tu qll in foto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioma sei tu qll in foto??sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ciao.. dico la mia.
Allora, io faccio i deltoidi 2 volte alla settimana, li ho grossi e forti, come esercizi faccio, prima il lento dietro con bilanciere, per lavorare con spalle e trapezi, poi faccio il lento avanti ( alzate alla militare ) con bilanciere, poi faccio alzate laterali con manubri, poi faccio tirate al mento con bilanciere.
Con questi ho costruiro spalle forti e grosse e, poseguo a lavorarci sopra.
Le intensità devono variare da settimana a settimana ovviamente, le ripetizioni sono in funzione della intensità, più sale l'intensità più diminuiscono le ripetizioni ma aumentano le serie, comunque è anche molto personale, le serei devono essere in funzione della risposta del tuo organismo io per esempio, ho bisogno di tante seire...comunque i miei esercizi sono quelli.
Ahh, comunque secondo me, il Pulley basso e la Lat machine, vanno bene per la schiena, meno per le spalle.
Commenta
-
-
concordo cn blutartaruga x il fatto ke ognuno deve adeguarsi alla risposta del proprio fisico, se ha bisogno di molte o poke serie...x esempio mio ora sto lavorando cn la monoserie x esercizio e m sto trovando bene..magari ad altri qsto stimolo nn basta..devi provare tu!
Commenta
-
Commenta