Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Power

    Ragazzi è un mese ke ho smesso di fare palestra mi sto allenando da circa un anno e mezzo... ora il mio tono muscolare ha perso qualità... vorrei inziare cn un programma di forza x poi avvicinarmi ad uno di massa... avevo pensato di fare 3 serie per 15 reps per ogni esercizio muscolare per acquisire un po di forza ... voi ke ne pensate?

    #2
    BANNED!!

    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      Io di solito mi trovo bene cn le serie da 15 x inziare dopo uno stop prolungato...nn ho mai provato alle serie tipo 3x4 6 eccecc... xo' vorrei qlk consiglio da voi...
      Last edited by badbull; 20-10-2007, 23:24:07.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
        Ragazzi è un mese ke ho smesso di fare palestra mi sto allenando da circa un anno e mezzo... ora il mio tono muscolare ha perso qualità... vorrei inziare cn un programma di forza x poi avvicinarmi ad uno di massa... avevo pensato di fare 3 serie per 15 reps per ogni esercizio muscolare per acquisire un po di forza ... voi ke ne pensate?
        io farei riadattamento,poi massa e poi forza..così dai tempo al tuo fisico di adattarsi ai carichi
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          ha perso qualità? e che te sei magnato?

          cmq giusto come dice rocckione anche se farei un ciclo di forza, prima della massa dopo un buon riadattamento di 6 weeks


          Commenta


            #6
            x il riadattamento cosa consigliate? pesi nn troppo eccessivi e alte reps?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
              x il riadattamento cosa consigliate? pesi nn troppo eccessivi e alte reps?
              una bella full body...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                un paio di settimane di riadattamento nn basteranno x una full body?

                Commenta


                  #9
                  è un mese che hai smesso, non è molto dai...
                  io se fossi in te farei una settimana o due di riadattamento e poi partirei ad allenarmi pesante come prima.

                  cmq meglio che aspetti i consigli degli utenti più esperti di me

                  Commenta


                    #10
                    infatti anke io la penso cm te alla fine è solo un mese di stop ... gli altri di solito lo fanno x scaricare ... quindi penso un paio di sett di riadattamento e poi mi faccio un progr di forza

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
                      un paio di settimane di riadattamento nn basteranno x una full body?
                      si anche meno...se ti sei fermato solo un mese...cmq 15 giorni vanno già benissimo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎