Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tapis roulant

    ciao a tutti è da un mesetto che vado in palestra per cercare di aumentare di massa.
    l'istruttore che mi ha fatto la scheda mi ha inserito alla fine di ogni allenamento di fare 10 minuti di tapis roulant per sciogliere i muscoli.
    però ho sentito e letto che sarebbe sconsigliato farlo con così frequenza se vuoi aumentare di massa..

    da gente abbastanza esperta attendo consigli...continuare col tapis roulant a fine allenamento oppure saltarlo o inserirlo magari all'inizio come riscaldamento?


    #2
    10 minuti di tapis roulant non signficano granchè, non interferiscono con i livelli di massa muscolare e direi che sono un sistema approssimativo per il defaticamento. Meglio sedersi e poi sdrairsi e decontrarre la muscolatura.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #3
      Concordo con menez.10 minuti nn sono poi così deleteri x la massa al masimo mangerai un pò di più.Cmq cme defaticamento nn lo userei e se nn ne hai bisogno toglilo
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        idem
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎