Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico passivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Pure io faccio così quando massifico!

    Faccio 5 settimane devastanti (roba da panico) e 1 di scarico, le prime volte passivo ma poi mi son messo con l'attivo: cincischio in palestra, faccio qualche serie senza troppi patemi e mi rilasso molto, e lo faccio solo 2 volte la settimana. Poi mi dedico un pò di più all'aerobica, allo stretching ed al sonno! Me ne vado a spasso, bagni caldi... e la settimana dopo si ritorna nell'Ade!
    ,in genere i wo coi pesi sono tutte monoserie bufferate(di 1-2reps),a forza di provare ho visto che è il sistema che mi permette di recuperare e mantenere al 100% la forza e le basi costruite per migliorarla. Lo scarico passivo solo se ne sento necessità,magari a livello articolare.

    p.s. più o meno lo stesso scarico ma non ho i tuoi carichi(per ora almeno)

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Dimenticavo: dopo un pò che ci si allena (e ci si conosce meglio) lo si sente quando hai bisogno di scaricare: ci sono stati dei periodi dove davvero mi ammazzavo (specie per la gambe) ed alla 4^ settimana ho dovuto troncare, 5^ di scarico. Chi tollera meglio o si allena meno duramente può sentire fino a quando può andare avanti e regolarsi di conseguenza. Alla fine se uno continua ad essere fresco, ottenere guadagni ed incrementare i carichi perché fermarsi?

    Ah, dimenticavo!Il B.I.I.O.!
    ,va a finire che mi tocca davvero leggere il libro di Tozzi
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      OT:
      ma sei tu in avatar? se si sti cazzi.
      ù
      no ma m avvicino molto come massa....toglimi giusto quei 30 kili di muscoli ke ha piu di me!
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Pure io faccio così quando massifico!

        Faccio 5 settimane devastanti (roba da panico) e 1 di scarico, le prime volte passivo ma poi mi son messo con l'attivo: cincischio in palestra, faccio qualche serie senza troppi patemi e mi rilasso molto, e lo faccio solo 2 volte la settimana. Poi mi dedico un pò di più all'aerobica, allo stretching ed al sonno! Me ne vado a spasso, bagni caldi... e la settimana dopo si ritorna nell'Ade!
        ake io il mio scarico e cosi...faccio 2 sessioni di palestra nella sett d scarico ma la prendo comoda..faccio molto stretching e magari faccio qlke esercizio specifico x la presa ma lascio riposare il corpo..in piu facendo cosi m provoca effetto FRUSTRAZIONE..andare in palestra e nn poter caricare fa si ke la sett successiva vada pieno di foga..perlomeno cn me funziona
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎