Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico passivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico passivo

    Ho fatto 6 settimane si wo da paura, questa ho staccato del tutto....
    risultato....sono rigenerato e nn vedo l ora di riiniziare+
    e' stata libera pure l alimentazione....la pesa dice 78 kili stamane, sab scorso ero 81,probabilmente e' andata via un po di h2o ma tutto bene,...
    Lo faro' di continuo mi sa 6 IN 1 OUT...
    ke ne pensate?

    #2
    penso che sia giusto,anche io sta settimana faccio cosi'

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
      penso che sia giusto,anche io sta settimana faccio cosi'
      anche 4 IN e 1 OUT secondo me andrebbe bene..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        anche 4 IN e 1 OUT secondo me andrebbe bene..
        meglio malgioglio.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          anke io credo ke un ciclo di 6 settimane di allenamento e una di scarico sia ottima cosa...anke se addirittura alcuni "presnti allenatori" consigliano una settimana di carico e una di scarico........mah.........
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            anke io credo ke un ciclo di 6 settimane di allenamento e una di scarico sia ottima cosa...anke se addirittura alcuni "presnti allenatori" consigliano una settimana di carico e una di scarico........mah.........
            e' sottovalutato lo scarico, ma x un natural e' positivissimo farlo

            Commenta


              #7
              Di solito 5 di wo e 1week rest,ma scarico attivo.
              Un pò di pesi(2 sedute brevi) un pò di cardio leggero negli altri gg.
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                e' sottovalutato lo scarico, ma x un natural e' positivissimo farlo
                sn d'accordo cn te lo scarico e sottovalutato soppratutto considerando i benefici ke puo dare..poi cmq dipende come una xsona s allena..bisogna considerare volume e intensita degli allenamenti..pero nn so secondo me 1 settimana di carico e una di scarico nn porta grandi incrementi..per lo meno io credo sia cosi poi bisogna provare sulla propria pelle..prma o poi provero e valutero le mie impressioni
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  Personalmente,scarico due settimane all'anno non consecutive.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    sn d'accordo cn te lo scarico e sottovalutato soppratutto considerando i benefici ke puo dare..poi cmq dipende come una xsona s allena..bisogna considerare volume e intensita degli allenamenti..pero nn so secondo me 1 settimana di carico e una di scarico nn porta grandi incrementi..per lo meno io credo sia cosi poi bisogna provare sulla propria pelle..prma o poi provero e valutero le mie impressioni
                    OT:
                    ma sei tu in avatar? se si sti cazzi.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      OT:
                      ma sei tu in avatar? se si sti cazzi.
                      hehe è Victor Martinez

                      Cmq, UP per lo scarico, utilissimo quanto sottovalutato strumento ed alleato



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        hehe è Victor Martinez

                        Cmq, UP per lo scarico, utilissimo quanto sottovalutato strumento ed alleato

                        ho perso un'occasione per stare zitto, non lo avevo mai visto coi capelli (anche se pochi)
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          hehe è Victor Martinez

                          Cmq, UP per lo scarico, utilissimo quanto sottovalutato strumento ed alleato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                            Di solito 5 di wo e 1week rest,ma scarico attivo.
                            Un pò di pesi(2 sedute brevi) un pò di cardio leggero negli altri gg.
                            Pure io faccio così quando massifico!

                            Faccio 5 settimane devastanti (roba da panico) e 1 di scarico, le prime volte passivo ma poi mi son messo con l'attivo: cincischio in palestra, faccio qualche serie senza troppi patemi e mi rilasso molto, e lo faccio solo 2 volte la settimana. Poi mi dedico un pò di più all'aerobica, allo stretching ed al sonno! Me ne vado a spasso, bagni caldi... e la settimana dopo si ritorna nell'Ade!

                            Commenta


                              #15
                              Dimenticavo: dopo un pò che ci si allena (e ci si conosce meglio) lo si sente quando hai bisogno di scaricare: ci sono stati dei periodi dove davvero mi ammazzavo (specie per la gambe) ed alla 4^ settimana ho dovuto troncare, 5^ di scarico. Chi tollera meglio o si allena meno duramente può sentire fino a quando può andare avanti e regolarsi di conseguenza. Alla fine se uno continua ad essere fresco, ottenere guadagni ed incrementare i carichi perché fermarsi?

                              Ah, dimenticavo!Il B.I.I.O.!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎