Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appena iscritto in palestra..consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appena iscritto in palestra..consigli

    salve a tutti questo è il mio primo messaggio nel forum.

    Mi sono appena iscritto in palestra, ma poichè è una palestra per "universitari" nn siamo molto seguiti dagli istruttori. vorrei farmi tutto quest'anno bene in palestra,non esigo diventare subito grosso e defenito,ma vorrei capire come allenarmi.Conosco gli esercizi di base perchè ho frequentato in passato,adesso per le prime due settimane avevo pensato di fare il circuito per riattivare un pò i muscoli per poi incominciare con una scheda. Sono alto 1.86 peso 82 kg penso di avere una buona struttura di base,ho bisogno di mettere massa. cosa mi consigliate? che scheda "iniziale" posso seguire dopo sto benedetto circuito? grazie mille

    #2
    fai tu una scheda poi gli esperti del forum (non io quindi al massimo ti potrei dare qualche impressione ) correggeranno e discuteranno la tua scheda. Per regolamento non si possono dare schede già fatte.

    metti anche il tuo obbiettivo e sopratutto fai un giro in dieta (al wo va accompagnata una dieta adatta).

    buon wo e ben arrivato su BW

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ok..in queste due settimane di tempo cercherò di apprendere leggendo sul forum e poi metterò una scheda..grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎