Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio addominali

    Ci ho fatto caso oggi, anche se è una cosa che mi è sempre capitata ma non ho mai pesato più di tanto.
    Adesso ho dei sani dubbi.

    Faccio 3 x 20 crunch 2 volte alla settimana e anche prima dell'allenamento che seguo adesso avevo sempre nella scheda il crunch o anche quello inverso.
    Durante la prima serie mi sento diciamo " tremare" durante la ripetizione, come per un sforzo (non so se ho reso l''idea).
    Questa cosa dura praticamente tutta la prima serie, mentre va scemando decisamente nella seconda e nella terza non c'è più.
    Anche in passato la prima serie mi dava questo "problema".

    Vi è mai capitato anche a voi?
    Suggerimenti? Idee?
    My Blog

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

    #2
    forse è semplicemente una questione d "riscaldamento"... prova a fare gli abs a fine wo...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      Eh purtroppo sono gia a fine wo.
      Dopo stacchi, squat, trazioni sup. e rematore...
      My Blog

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2880741

      Commenta


        #4
        Io sapevo (ma credo ke nn centri nel tuo caso) ke ci sono individui (poki) ke esercitano maggiore forza andando avanti nelle serie,ma ciò ti succede anke per gli altri esercizi di altri gruppi musc?
        Cmq nn credo sia un problema
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Slay2k Visualizza Messaggio
          Eh purtroppo sono gia a fine wo.
          Dopo stacchi, squat, trazioni sup. e rematore...
          Dopo questi esercizi, i tuoi addominali sono stremati, tremano perché sono già distrutti!

          L'effetto è simile a quello che si ha allenando i tricipiti dopo un paio di esercizi per il petto.
          Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Io sapevo (ma credo ke nn centri nel tuo caso) ke ci sono individui (poki) ke esercitano maggiore forza andando avanti nelle serie,ma ciò ti succede anke per gli altri esercizi di altri gruppi musc?
            Cmq nn credo sia un problema
            Io sono uno di quelli , alla panca, dopo la seconda serie, potrei aumentare il carico

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎