Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sento lavorare un pettorale più dell'altro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sento lavorare un pettorale più dell'altro

    ho questo problema,quando faccio panca alzata e panca piana sento che il pettorale sinistro lavora più del destro,eppure a me sembra di fare l'esercizio in maniera corretta,premetto che li faccio nella panca che ha i 2 pali ai lati,cosi che il bilancere sia dritto e non si inclini da una parte o dall'altra..che devo fare?

    #2
    approposito di pettorali... ho a casa solo 2 manubri...ma nn ho una panca , come posso fare il petto?grazie

    Commenta


      #3
      Probabilmente hai un problema di postura.
      Prova a vedere a che succede con la panca libera, anche se ti sembra insesato prova e facci sapere, un motivo c'è se ti dico questo.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #4
        Prova sennò a usare i manubri.

        Commenta


          #5
          dovresti avere un pò di scoliosi...

          cmq cerca di addurre le scapole

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sylar Visualizza Messaggio
            ho questo problema,quando faccio panca alzata e panca piana sento che il pettorale sinistro lavora più del destro,eppure a me sembra di fare l'esercizio in maniera corretta,premetto che li faccio nella panca che ha i 2 pali ai lati,cosi che il bilancere sia dritto e non si inclini da una parte o dall'altra..che devo fare?
            scusa ma "la panca che ha 2 pali hai lati"è la multypower??se li fai li abbandonala subito e falli su panca normale avendo cura,magari con un tuo amico che controlla dietro,di muovere il bilancere facendolo rimanere sempre parallelo al terreno.
            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

            Commenta


              #7
              up

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎