la mia scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sylar
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

la mia scheda

non ho a portata di mano la scheda(la lascio in palestra)però cerco di ricordarmi più o meno cosa faccio(è una full body x 3 volte la settimana,cerco massa)scusate i termini grezzi ma non ricordo bene i termini tecnici

bicipiti:bilancere in piedi 10x4-seduto sollevamento alternato 3x8-curl larry scott 3x8 impugnatura inversa

tricipiti:lat machine 10x4-french press con bilancere sdraiato 10x3-con manubrio seduto 12x3

gambe: piegameti 10x3-leg extension 15x2 10x2-leg press 8/10/15/15-polpaccio(seduti alla macchina)12x3-leg curl 12x3

petto: panca alta 15/10/8/6-panca piana 15/10/8/6-spinte(30°)6/8/10-croci(40°)12x3

spalle:sollevamento verticale 10x4-sollevamento laterale 10x3-sollevamento frontale 10x3-sollevamento a 90° 10x3

schiena:lat machine imp.inversa 15/10/8/6-rematore con manubrio(in appoggio)8x2 6x2-lat machine 6/8/10-pullover con manubrio 12x3-pulley basso 15x3

addominali:sdraiato gambe alzate 20x2-sollevamento gambe 15x2-incrociati 10x2-panca inclinata 20x2

che dite?l'istruttore l'ha fatta bene?
    spero di essere stato chiaro
    Last edited by Sylar; 19-10-2007, 00:31:42.
  • N.I.T.R.O.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 473
    • 35
    • 11
    • caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sylar Visualizza Messaggio
    non ho a portata di mano la scheda(la lascio in palestra)però cerco di ricordarmi più o meno cosa faccio(è una full body x 3 volte la settimana,cerco massa)scusate i termini grezzi ma non ricordo bene i termini tecnici

bicipiti:bilancere in piedi 10x4-seduto sollevamento alternato 3x8-curl larry scott 3x8 impugnatura inversa

tricipiti:lat machine 10x4-french press con bilancere sdraiato 10x3-con manubrio seduto 12x3

gambe: piegameti 10x3-leg extension 15x2 10x2-leg press 8/10/15/15-polpaccio(seduti alla macchina)12x3-leg curl 12x3

petto: panca alta 15/10/8/6-panca piana 15/10/8/6-spinte(30°)6/8/10-croci(40°)12x3

spalle:sollevamento verticale 10x4-sollevamento laterale 10x3-sollevamento frontale 10x3-sollevamento a 90° 10x3

schiena:lat machine imp.inversa 15/10/8/6-rematore con manubrio(in appoggio)8x2 6x2-lat machine 6/8/10-pullover con manubrio 12x3-pulley basso 15x3

addominali:sdraiato gambe alzate 20x2-sollevamento gambe 15x2-incrociati 10x2-panca inclinata 20x2

che dite?l'istruttore l'ha fatta bene?
    spero di essere stato chiaro
    prima di esporre pareri bisogna avere altri dati..quelli relativi alla tua morfologia...peso,altezza,grasso corporeo...
    immagino che ti alleni da poco. vedo comunque troppo lavoro nel tuo allenamento
    Last edited by N.I.T.R.O.; 19-10-2007, 00:42:33.
    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
    NITRO

Commenta

• Sylar
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
      prima di esporre pareri bisogna avere altri dati..quelli relativi alla tua morfologia...peso,altezza,grasso corporeo...
      immagino che ti alleni da poco. a mio parere c'è troppo lavoro nel tuo wo.
      ah già vero mi son scordato i dati!!!
      22 anni,1.83 x 74,vado in palestra da 4 mesi,grasso corporeo non lo so

Commenta

• N.I.T.R.O.
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 473
        • 35
        • 11
        • caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sylar Visualizza Messaggio
        ah già vero mi son scordato i dati!!!
        22 anni,1.83 x 74,vado in palestra da 4 mesi,grasso corporeo non lo so
        quanto tempo impieghi con questa scheda?
        da quanto tempo la esegui? esprimo 1 parere favorevole x le full body nei primi mesi di allenamento
        ma nel tuo caso ci son troppi esercizi, sofferma l'attenzione sui fondamentali
        panca , squat , lento avanti, rematore....parlane col tuo istruttore se avverti che il lavoro è eccessivo.
        sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
        NITRO

Commenta

• Sylar
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
          quanto tempo impieghi con questa scheda?
          da quanto tempo la esegui? esprimo 1 parere favorevole x le full body nei primi mesi di allenamento
          ma nel tuo caso ci son troppi esercizi, sofferma l'attenzione sui fondamentali
          panca , squat , lento avanti, rematore....parlane col tuo istruttore se avverti che il lavoro è eccessivo.
          questa scheda l'ho cominciata il 22 settembre,e sto in palestra circa 2 ore e 15,alla fine non mi sento devastato,stanchino si.è dannoso sentire il giorno dopo il lavoro svolto?x esempio ieri sono andato in palestra,oggi no però sento che i muscoli hanno lavorato,non so se mi son spiegato.cmq per ora riesco a reggerla questa scheda,vorrei solo cominciare una dieta come si deve e integrare con qualcosa(x entrambe le cose ho aperto 1 topic nelle sezioni adatte)
          Last edited by Sylar; 19-10-2007, 01:02:58.

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

2 ore e 15???
            x quanto si possa stare a discutere all' infinito sulla durata ideale degli allenamenti 2 ore e un quarto sn decisamente troppe!!!! e secondo me prendi troppo riposo!! concentrati sui fondamentali, magari cn qualke serie in + e togli un pò d roba!
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
            X