Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battito Cardiaco Altissimo, HELP ME!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
    nn mi preoccuperei invece, quandof accio cardio arrivo sui 140-150 andando anche molto veloce...mentre se faccioe sercizi impegnativi tipo il curl trazioni spinte verso l'alto coi manubri mi salgono di più
    Quello che hai esposto è ovvio, il cardio è un allenamento aerobico, mentre gli esercizi ai pesi, sono anerobici, ovvio che il cuore batte più veloce.

    Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
    poi se nns ei particoalrmente attivo è ancora più normale
    Si! I dati non sono più così alti, ma sotto i 25 anni, la possibilità di soffi cardiaci nn diagnosticati è altissima, motivo delle prove sotto sforzo nelle visite medicosportive. Quindi è meglio nn scherzare, ed essendo ECG, un esame assolutamente nn ivasivo, ne doloroso, meglio accertarcene.

    @mav99 Fatti il test di Ruffire che ti ho consigliato e comunica i risultati, puoi capire molto, in fin dei conti è uno dei test che usano nei raparti di medicina sportiva, e ti permette di monitorare la frequenza cardiaca a riposo, quella in soglia, e il tempo di recupero.
    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
    ma anche i talenti

    Commenta


      #32
      i soffi nn sono se,pre indice di patologia.
      io stesso ho un soffio cardiaco dovuto a rigurgito della valvola mitrale...certo che di fenomeni in giro se ne trovano, stte zitti piuttosto che mettete paura alle eprsone senza motivo sparando caxxate di argomenti che nn conoscete.
      Last edited by Punk84; 21-10-2007, 12:14:33.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎