ragazzi l istruttore della mia palestra mi ha dato una scheda full body sono 3 esercizi per ogni gruppo muscolare...serie lunghe molte ripetizioni tipo 3-4 serie da 25 o 30 ripetizioni che dite si dimagrisce? perke mi sembra strano nn ci siano esercizi cardio tipo cyclette step ecc ecc...dite ke e lo stesso...a dimenticavo sono alto 1.80 e peso 90 kg polso 16.5 cm
Si dimagrisce cn questa scheda ?
Collapse
X
-
Si dimagrisce cn questa scheda ?
Tag: Nessuno
-
-
Che ne dite di questa?
colazione
5 fette biscottate
200 ml latte + caffe'
200 ml di albumi / proteine in polvere
spuntino
4 fette wasa / oppure 80 grammi pane integrale o di segale
80 grammi bresaola
10 grammi noci
pranzo
80 grammi riso
150 carne
10 grammi olio extravergine d'oliva
verdura ( 200 grammi)
spuntino idem
cena
150 carne / 200 pesce
10 olio
verdura cotta bollita cruda
prenanna
100 fiocchi latte
10 olio di lino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodefinire istruttore uno che spara minchiate, beh è questo l'errore
Commenta
-
-
cioè che l'errore più grosso è pensare che si possa dimagrire con un allenamento specifico...
mi spiego:
se mangio 3000kcal al giorno e faccio 5.000 ripetizioni bruciando in totale solo 2000kcal al giorno, mi spieghi come faccio a dimagrire?
pertanto la risposta + ovvio te l'ha data già cdm06
Commenta
-
-
Se vuoi dimagrire gurda cui By Shyft
Commenta
-
-
allora nn sto tanto male visto ke cn la dieta che ho fatto ho perso 7 kg in circa un mese quindi continuerò a farla e brucerò le calorie in palestra cmq nn e che cè un modo per calcolare le calorie che si perdono durante un allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimoP Visualizza MessaggioSe vuoi dimagrire gurda cui By Shyft
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=114358
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioallora nn sto tanto male visto ke cn la dieta che ho fatto ho perso 7 kg in circa un mese quindi continuerò a farla e brucerò le calorie in palestra cmq nn e che cè un modo per calcolare le calorie che si perdono durante un allenamento?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggioragazzi l istruttore della mia palestra mi ha dato una scheda full body sono 3 esercizi per ogni gruppo muscolare...serie lunghe molte ripetizioni tipo 3-4 serie da 25 o 30 ripetizioni che dite si dimagrisce? perke mi sembra strano nn ci siano esercizi cardio tipo cyclette step ecc ecc...dite ke e lo stesso...a dimenticavo sono alto 1.80 e peso 90 kg polso 16.5 cm
L'unico allenamento che SEMBRA aiutare il dimagrimento è un programma di Charles Poliquin, German Body Compound, provalo, ripeto SEMBRA promettente.
Se ti metti su una dieta seria, comunque, non puoi sbagliare.Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
Commenta