Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provo a passare alla multifrequenza...che ne dite di questa scheda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luca1981 Visualizza Messaggio
    Anche io tra un po provero a pasaare in mutlifrequenza,ma volevo sapere anche io in maniera piu specifica come si lavora con i buffer.
    Per PAOLO
    Bench press= panca piana
    Dip= un esercizio alle parallele che serve per lavorare il petto
    Abs=addominali
    calf raise=è l esercizo per i polpacci
    trazioni alla sbarra=per fartelo capire meglio sarebbe la lat machine pero libera
    stacco=è uno degli esercizi fondamentali principalemtne per la schiena,per quelo devi cercare un filmato essendo un movimento un po complicato da spiegare
    L'esempio più semplice è il 5x5@8rm 2 volte a settimana. Il resto lo capisci da solo con l'esperienza o lo trovi scritto in allenamenti codificati.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Paolom Visualizza Messaggio
      Ok ragazzi..vi ringrazio per i consigli ma ho qualche problema a capire cosa volete dirmi..
      Rocky 80
      Cosa significa buffer(2rm)?
      Specializzare 2 gruppi vuol dire lavorare 2 muscoli 2 volte alla settimana mentre gli altri una volta?

      Marco pl , Larry Scott
      Cosa è la bench press? dip? abs? calf raise? trazioni alla sbarra? stacco?
      Probabilmente so cosa sono questi esercizi ma li chiamo in diverso modo..non so..
      si come ti ha spiegato marco, sono le rep dal cedimento..
      per quanto riguarda la specializzazione, si intendevo proprio quello...dividi il tuo lavoro nei vari cicli..ad ognuno di essi abbinerei anche una week di scarica attivo(dove riduci il volume tenendo però alta l'intesità);e abbini due gruppi da specializzare ovvero allenandoli 2 volte...e poi ti sposti sugli altri distretti
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎