Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insonnia post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luca1981 Visualizza Messaggio
    Vi capita mai che dopo aver eseguito un allenamento molto pesante la sera stessa fate fatica ad addormentarvi,o succede solo a me?
    putroppo capita...considera che io finisco alle 22 il wo...però pian piano ti abitui ma scordati sonni traquilli....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Io mi alleno dalle 19 alle 20:30 circa, a letto alle 23:30 -00:00 e tutto sommato in mezz'oretta prendo sonno. Stai facendo workout molto stressanti? Come prenanna cosa usi? Potrebbe essere che non va giù e ti tiene sveglio.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Io mi alleno dalle 19 alle 20:30 circa, a letto alle 23:30 -00:00 e tutto sommato in mezz'oretta prendo sonno. Stai facendo workout molto stressanti? Come prenanna cosa usi? Potrebbe essere che non va giù e ti tiene sveglio.
        In effetti penso che la causa di questo problema siano piu gli allenamenti pesanti che ho sempre fatto.Prima di andare a dormire mi faccio un frullato con proteine caseinate ma non penso che siano date da quello

        Commenta


          #19
          ultimamente per sopperire a questo problema prendo MEGA tazzone camomilla con 2 bustine mentre.................................10 minuti e svengo
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
            ultimamente per sopperire a questo problema prendo MEGA tazzone camomilla con 2 bustine mentre.................................10 minuti e svengo
            io non la sento la camomilla....
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              vai di melatonina e subito ti addormenti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎