Vi capita mai che dopo aver eseguito un allenamento molto pesante la sera stessa fate fatica ad addormentarvi,o succede solo a me?
Insonnia post wo
Collapse
X
-
è una cosa normale.
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè una cosa normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioti alleni in tardi ?
Commenta
-
-
A ke ora vai a letto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA ke ora vai a letto?
Commenta
-
-
Anke io ci metto un pò x addormentarmi,x questo vado a letto alle 22.30 così max a mezzanotte/mezzanotte e mezza mi addormento,se andassi a letto tardi mi addormenterei ancora più tardiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke io ci metto un pò x addormentarmi,x questo vado a letto alle 22.30 così max a mezzanotte/mezzanotte e mezza mi addormento,se andassi a letto tardi mi addormenterei ancora più tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1981 Visualizza MessaggioIn genere intorno a 00:30;ho sempre avuto un po di problemini ad addormentarmi,ma in genere quando mi alleno sento piu questa difficolta.Cosa potrei usare per rimediare a questo problema?
...Parlando seriamente, passa abbastanza tempo dalla fine dell'allenamento a quando vai a letto...valuta l'ipotesi sovrallenamento!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAnche io mi alleno più o meno ai tuoi orari, ma appena tocco il letto dormo come un sasso...Cmq se vuoi passare il tempo a quell'ora ci sono tante cosine belle in tv
...Parlando seriamente, passa abbastanza tempo dalla fine dell'allenamento a quando vai a letto...valuta l'ipotesi sovrallenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1981 Visualizza MessaggioSi in effetti mi capita intonro alla 4/5 settimana,forse sono un po affaticato una settimana di stop mi serve.
Se non proprio di stop, una settimana di recupero attivo dopo la 4/5 settimana io la farei!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Se non proprio di stop, una settimana di recupero attivo dopo la 4/5 settimana io la farei!
Commenta
-
Commenta