Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insonnia post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insonnia post wo

    Vi capita mai che dopo aver eseguito un allenamento molto pesante la sera stessa fate fatica ad addormentarvi,o succede solo a me?

    #2
    è una cosa normale.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      è una cosa normale.
      Quindo che faccio continuo ad allenarmo lo stesso?Ho notato che dopo circa 4/5 settimane comincio ad avvertire i primi sintomi si "insonnia" in questo caso mi sembra opportuno staccare.A questo punto la domanda.Calcolando che lo stress che si accumula con un allenamento è sia a livello muscolare e sia a livello neurologico e che a quanto sembra i due recuperi non vanno di pari passo,quale sarebbe il miglior modo per far recuperare il sistema nervoso?Consigli?

      Commenta


        #4
        ti alleni in tardi ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          ti alleni in tardi ?
          di solito intorno alle 18:30 - 19:00

          Commenta


            #6
            A ke ora vai a letto?
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              se vai a letto verso le 22,e' normale,se vai a letto piu' tardi tipo mezzanotte,valuterei l'ipotesi di sovrallenamento

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                A ke ora vai a letto?
                In genere intorno a 00:30;ho sempre avuto un po di problemini ad addormentarmi,ma in genere quando mi alleno sento piu questa difficolta.Cosa potrei usare per rimediare a questo problema?

                Commenta


                  #9
                  anke io che mi alleno alle 21 prendo sonno verso le 2:00. mi sa che devo farmi vedere da qualke medico. purtroppo nn posso spostare l'orario del workout.

                  Commenta


                    #10
                    Anke io ci metto un pò x addormentarmi,x questo vado a letto alle 22.30 così max a mezzanotte/mezzanotte e mezza mi addormento,se andassi a letto tardi mi addormenterei ancora più tardi
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Anke io ci metto un pò x addormentarmi,x questo vado a letto alle 22.30 così max a mezzanotte/mezzanotte e mezza mi addormento,se andassi a letto tardi mi addormenterei ancora più tardi
                      A quanto vedo non sono l unico.Qualcuno di voi ha mai provato ad usare la melatonina?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luca1981 Visualizza Messaggio
                        In genere intorno a 00:30;ho sempre avuto un po di problemini ad addormentarmi,ma in genere quando mi alleno sento piu questa difficolta.Cosa potrei usare per rimediare a questo problema?
                        Anche io mi alleno più o meno ai tuoi orari, ma appena tocco il letto dormo come un sasso...Cmq se vuoi passare il tempo a quell'ora ci sono tante cosine belle in tv

                        ...Parlando seriamente, passa abbastanza tempo dalla fine dell'allenamento a quando vai a letto...valuta l'ipotesi sovrallenamento!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          Anche io mi alleno più o meno ai tuoi orari, ma appena tocco il letto dormo come un sasso...Cmq se vuoi passare il tempo a quell'ora ci sono tante cosine belle in tv

                          ...Parlando seriamente, passa abbastanza tempo dalla fine dell'allenamento a quando vai a letto...valuta l'ipotesi sovrallenamento!
                          Si in effetti mi capita intonro alla 4/5 settimana,forse sono un po affaticato una settimana di stop mi serve.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca1981 Visualizza Messaggio
                            Si in effetti mi capita intonro alla 4/5 settimana,forse sono un po affaticato una settimana di stop mi serve.


                            Se non proprio di stop, una settimana di recupero attivo dopo la 4/5 settimana io la farei!
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio


                              Se non proprio di stop, una settimana di recupero attivo dopo la 4/5 settimana io la farei!
                              Sai sono un po scettico con il recupero attivo,ho la sensazione che almeno un minimo il sistema nervoso venga stimolato.di solito mi fermo completamente.Ma c'è qualche cosa per far recupereare il sistema nervoso piu velocemente?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎