http://it.youtube.com/watch?v=i1_DsjM3POU ho un dubbio sull'esecuzione del lento avanti cn man,puo' andar bene qst esecuzione o dovrei stare un po' piu' avanti cn le mani?
lento avanti
Collapse
X
-
L'esecuzione è buona.
Perdi leggermente l'allineamento polso/gomito quando scendi, il che è accettabile, forse necessario.
Se come dici porti leggermente le mani in avanti dovresti guadagnare il perfetto allineamento, consigliato in tutti gli esercizi di spinta.
Se questa tecnica funziona, non ti fa infortunare e progredisci normalmente, io non toccherei assolutamente nulla.
Se dovessi decidere di provare qualche variante, assicurati di provare con un peso di molto ridotto, e di ricostruire il carico con moderata velocità nel tempo.
La cosa che veramente non mi piace e che ti farà infortunare più prima che poi è l'inizio dell'esercizio, quando porti i manubri alle spalle: fatti aiutare.Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
-
-
ma chi è maurillo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza MessaggioLa cosa che veramente non mi piace e che ti farà infortunare più prima che poi è l'inizio dell'esercizio, quando porti i manubri alle spalle: fatti aiutare.
Già, la posizione di partenza è tremendaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGià, la posizione di partenza è tremenda
Commenta
-
-
è maurillo veramente quello del vido
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sono interessanto anch'io all'esecuzione del lento avanti, leggendo qua e la ho visto che è meglio non tenere i manubri come se fosse un bilancere, ma in posizione normale, cioè paralleli fra loro...
Sec voi è vero, o non cambia nulla?
Ultima cosa, quale altro esercizio posso aggiungere per le spalle oltre al lento avanti? Tenete conto che ho una palestra casalinga con power rack, bilancere, manubri e una panca inclinabile, nulla di più...
Ciuaz Atomix
Commenta
-
-
l'esecuzione coi manubri e differente da quella col bilanciere...con quest ultimo le spalle sono un po portate in avanti per far scendere il bilanciere e l'arco di movimento non e perfettamente verticale...
con i manubri le spalle possono essere piu tirate indietro e il movimento puo essere puramente verticale..
con il bilanciere, data la posizione un po avanzata di gomiti e spalle puo esserci una maggiore attivazione del capo anteriore del deltoide rispetto ai manubri, nonostante in entrambi gli esercizi il laterale svolga il grosso del lavoro
Commenta
-
-
Ottima esecuzione quella nel video.
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBasta metterli sulle ginocchia e buttarseli suAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta