Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo stacco che sfinisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo stacco che sfinisce

    ragazzi quando alleno i dorsali in qesto periodo sto utilizzando lo stacco come primo esercizio.... il problema è che dopo la presa è debolissima e gli altri esercizi ( rematore bil, trazioni alla sbarra ) ne risentono notevolmente..... come fare????

    #2
    Usa la presa mista nello stacco.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      war ciao... potresti provare ad usare dei ganci in modo da stressare di meno i muscoli della presa....

      Commenta


        #4
        niente ganci :nono2: usa semmai i guanti o il gesso e basta, cosi' rafforzi la presa. è ovvio che dopo lo stacco ci si sente un pö stanchi, ma è strano che tu non riesca a fare altri esercizi

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          se usa lo stacco per sviluppare la schiena e non gliene frega dei carichi/fare il powerlifter, non vedo che problema ci sia ad usare i ganci.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            se usa lo stacco per sviluppare la schiena e non gliene frega dei carichi/fare il powerlifter, non vedo che problema ci sia ad usare i ganci.
            ma così nn rafforzerà mai la presa, e salendo cn i cariki probabilmente nn riuscirebbe nemmeno a tenerlo in mano il bilanciere... invece secondo me potrebbe provare cn la presa inversa, o fare esercizi ke la migliorano, + ke cn le flessioni dei polsi io mi sn trovato bn cn gli zottman's curl ad esempio... nn ostante nn siano un esercizio dedicato a quest'obbiettivo funzionano eccome!
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              ma così nn rafforzerà mai la presa, e salendo cn i cariki probabilmente nn riuscirebbe nemmeno a tenerlo in mano il bilanciere... invece secondo me potrebbe provare cn la presa inversa, o fare esercizi ke la migliorano, + ke cn le flessioni dei polsi io mi sn trovato bn cn gli zottman's curl ad esempio... nn ostante nn siano un esercizio dedicato a quest'obbiettivo funzionano eccome!
              buono a sapersi

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                ma così nn rafforzerà mai la presa, e salendo cn i cariki probabilmente nn riuscirebbe nemmeno a tenerlo in mano il bilanciere... invece secondo me potrebbe provare cn la presa inversa, o fare esercizi ke la migliorano, + ke cn le flessioni dei polsi io mi sn trovato bn cn gli zottman's curl ad esempio... nn ostante nn siano un esercizio dedicato a quest'obbiettivo funzionano eccome!
                volevo scrivere mista... ho scritto una stronzata!!!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  più che ganci ci vogliono le fascette che si girano intorno al bilancere, servono pure per sentire di più il muscolo bersaglio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggio
                    ragazzi quando alleno i dorsali in qesto periodo sto utilizzando lo stacco come primo esercizio.... il problema è che dopo la presa è debolissima e gli altri esercizi ( rematore bil, trazioni alla sbarra ) ne risentono notevolmente..... come fare????
                    Il venerdì faccio dorso e bicipiti, inizio con lo stacco, qualche esercizio per il dorso ed uno per i bicipiti: so bene cosa intendi.

                    Il consiglio è di rinforzare la presa, mantenere per più tempo possibile la presa prona e non piegarsi ad usare ganci.

                    Le mani hanno un potenziale di forza incredibile, molto più di quello che normalmente si crede, prova a svilupparlo.

                    Una presa solida e forte e desiderabile tanto in palestra quanto nella vita di tutti i giorni.
                    Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      più che ganci ci vogliono le fascette che si girano intorno al bilancere, servono pure per sentire di più il muscolo bersaglio
                      Mi sembra assurdo parlare di muscolo bersaglio nello stacco.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                        Mi sembra assurdo parlare di muscolo bersaglio nello stacco.
                        certo ma per uno che vuol fare body building cerca il minor coinvolgimento di altre zone anche se è quasi impossibile con lo stacco

                        cmq le fascette aiutano specialmente per chi sente più lo sforzo sulle braccia che la skiena

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          più che ganci ci vogliono le fascette che si girano intorno al bilancere
                          ,fermo restando che fin dove la presa tiene è meglio far senza.
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                            ,fermo restando che fin dove la presa tiene è meglio far senza.
                            ovvio vanno usate quando il carico si fà consistente

                            Commenta


                              #15
                              IMHO basta un po' di pazienza e la presa si rinforzerà, al limite le fascette..

                              P.S. War alla fine l'hai trovata la digitale?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎