nel rematore con bilanciere, quale tipologia di presa (prona o supina) contribuisce maggiormente all'aumento dello spessore dorsale?
rematore
Collapse
X
-
la corretta esecuzione e il sovraccarico progressivo, indipendentemente dalla presa.
con la presa supina l'enfasi è sui grandorsali, ocn quella prona larga sugli adduttori di scapola.
ma sono dettagli.
pensa a mettere dischi e a eseguire l'esercizio in maniera fluida e controllata.Last edited by Sly83; 16-10-2007, 23:44:36.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola corretta esecuzione e il sovraccarico progressivo, indipendentemente dala presa.
con al presa supina l'enfasi è sui grandorsali, ocn quella pronla larga sugli adduttori di scapola.
ma sono dettagli.
pensa a mettere dischi e a eseguire l'esercizio in maniera fluida e controllata.
giustissimo!magari ogni 2 mesi circa o prova a cambiare x variare un po..oppure vedi qual'e il tuo preferito e dacci dentro sl cn quello! sn due buone scelte entrambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola corretta esecuzione e il sovraccarico progressivo, indipendentemente dala presa.
con al presa supina l'enfasi è sui grandorsali, ocn quella pronla larga sugli adduttori di scapola.
ma sono dettagli.
pensa a mettere dischi e a eseguire l'esercizio in maniera fluida e controllata.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola corretta esecuzione e il sovraccarico progressivo, indipendentemente dalla presa.
con la presa supina l'enfasi è sui grandorsali, ocn quella prona larga sugli adduttori di scapola.
ma sono dettagli.
pensa a mettere dischi e a eseguire l'esercizio in maniera fluida e controllata...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio considero il rematore superiore alle trazioni per la mia schienasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio considero il rematore superiore alle trazioni per la mia schiena. NEUTRAL GRIP RULEZ
Commenta
-
Commenta