Non ho capito una cosa...quando si parla di muscoli si trovano spesso termini tipo flessibilità,elasticità,forza ecc...,ci sono altre caratteristiche di un muscolo oltre a queste e con flessibilità ed elasticità si intende la stessa cosa(ossia la capacita massima di allungamento di una fibra muscolare)oppure cose completamente diverse...secondo me con tutti sti termini fighi ci complichiamo solo la vita XD...qualcuno mi illumina??
Caratteristiche del muscolo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa...quando si parla di muscoli si trovano spesso termini tipo flessibilità,elasticità,forza ecc...,ci sono altre caratteristiche di un muscolo oltre a queste e con flessibilità ed elasticità si intende la stessa cosa(ossia la capacita massima di allungamento di una fibra muscolare)oppure cose completamente diverse...secondo me con tutti sti termini fighi ci complichiamo solo la vita XD...qualcuno mi illumina??
Non ti perdere in tecnicismi e pensa ad allenarti con criterio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioNon ti perdere in tecnicismi e pensa ad allenarti con criterioAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa...quando si parla di muscoli si trovano spesso termini tipo flessibilità,elasticità,forza ecc...,ci sono altre caratteristiche di un muscolo oltre a queste e con flessibilità ed elasticità si intende la stessa cosa(ossia la capacita massima di allungamento di una fibra muscolare)oppure cose completamente diverse...secondo me con tutti sti termini fighi ci complichiamo solo la vita XD...qualcuno mi illumina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiograzie era quello che volevo sapere :P
Adesso dormiamo tutti meglio e avremo 10 kg di massa in più!
Commenta
-
Commenta