Basta cedimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Alta intensità non significa sempre e solo cedimento. Alta intensità significa anche aumentare il carico, diminuire i recuperi, usare tecniche come il rest pause o le serie interrotte, i burnout e lo stripping che pur essendo tecniche di volume ampliano l'intensità. Il cedimento è solo uno dei tanti lati, e non necessariamente il più importante.

Commenta

• massimoP
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 77
      • 1
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Alta intensità non significa sempre e solo cedimento. Alta intensità significa anche aumentare il carico, diminuire i recuperi, usare tecniche come il rest pause o le serie interrotte, i burnout e lo stripping che pur essendo tecniche di volume ampliano l'intensità. Il cedimento è solo uno dei tanti lati, e non necessariamente il più importante.

Ho capito cosa intendi la mia era una risposta a Daniel che mi consiglia il Biio.

Francamente non penso che possa funzionare su di me' proprio perchè fa largo uso del cedimento con allenamenti infrequenti.

Commenta

• fox75
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        E' molto semplice.Fai sempre un minimo di roba pesante, ma con reps gia' programmate, stando sotto alla soglia del cedimento.Il resto solo pump,senza arrivare anche li' al cedimento, ma vicino.

ma secondo te quante serie pesanti e leggere bisogna fare per ogni muscolo ? lo so che è soggettivo ma mi piacerebbe sapere quante ne fai tu per avere un fisico così

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Lascia stare, Master non fa testo...
          Di serie pesanti ne sono sufficienti poche, basta che siano intense e che poi pompi.

Commenta

Working...
          X