Alta intensità non significa sempre e solo cedimento. Alta intensità significa anche aumentare il carico, diminuire i recuperi, usare tecniche come il rest pause o le serie interrotte, i burnout e lo stripping che pur essendo tecniche di volume ampliano l'intensità. Il cedimento è solo uno dei tanti lati, e non necessariamente il più importante.
Basta cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAlta intensità non significa sempre e solo cedimento. Alta intensità significa anche aumentare il carico, diminuire i recuperi, usare tecniche come il rest pause o le serie interrotte, i burnout e lo stripping che pur essendo tecniche di volume ampliano l'intensità. Il cedimento è solo uno dei tanti lati, e non necessariamente il più importante.
Ho capito cosa intendi la mia era una risposta a Daniel che mi consiglia il Biio.
Francamente non penso che possa funzionare su di me' proprio perchè fa largo uso del cedimento con allenamenti infrequenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' molto semplice.Fai sempre un minimo di roba pesante, ma con reps gia' programmate, stando sotto alla soglia del cedimento.Il resto solo pump,senza arrivare anche li' al cedimento, ma vicino.
ma secondo te quante serie pesanti e leggere bisogna fare per ogni muscolo ? lo so che è soggettivo ma mi piacerebbe sapere quante ne fai tu per avere un fisico così
Commenta
-
Commenta