Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Allenamento per le spalle
Collapse
X
-
Ho fatto ieri sera le tirate al mento...e oggi ho dei super Doms alle spalle! ...insisto nell'utilità di questo esercizio!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioio mi sono trovato bene con le tirate al mento al cavo basso fissando una sbarra della lat machine al cavo
complimenti per la grande firma!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioHo fatto ieri sera le tirate al mento...e oggi ho dei super Doms alle spalle! ...insisto nell'utilità di questo esercizio!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiorom= range of movement
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSe porti il bil. fino all'altezza del capezzolo "isoli" di più il deltoide mediale,anche se ovviamente non si tratta di isolamento. Più sali e più il trapezio interviene.
Insomma le due variabili sono largezza della presa e rom...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioIl fatto che hai doms non significa che hai i deltoidi il doppio dell'altro ieri..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSi...grazie!
prego
Beh..sicuro, però sarei curioso di vedere cosa dice l'EMG durante l'esecuzione di qst esercizio...qualcuno ha documentazione fa linkare?
Come detto il discorso del rischio per le articolazioni sicuramente può essere vero,sul fatto che siano poco utili come esercizo in se non c'è emg che tenga.Con questo non voglio dire che non se ne possa fare a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh dopo nessun esercizio o nessun WO hai i muscoli allenati il doppio del giorno prima..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta