Originariamente Scritto da starsky
Visualizza Messaggio
Help nuovo programma per la massa...
Collapse
X
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
Piacerebbe anche a me studiare ed imparare qunato più si riesce in questo campo. Solo che di corsi ne fanno tanti e l'anno scorso ne fecero uno presso la palestra dove mi alleno. Onestamente non mi entusiasmava, sembrava un corso (interno) a conduzione familiare.
So che corsi buoni li tengono a Roma. Che ne pensi? Tu dove li hai frequentati?
Commenta
-
-
Io ho fatto 2 corsi a CT e uno a Roma...poi ho anche seguito diversi seminari (Piero Nocerino, Enzo Ferrari, Claudia Ferrarini...).
Quello che ti posso dire senza ombra di dubbio che i corsi valgono tanto quanto...sicuramente servono e sono consolidanti di tutte le cose che hai fatto/imparato, ma il corso in se non fa nulla...
..ci vuole esperienza sul campo...ti devi allenare, prima di proporre qualcosa a qualcuno in palestra devi averla provata sulla tua pelle... IMO..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Infatti a me non interessa fare l'istruttore, anche perchè mi sono accorto che pochi ne capiscono veramente. Qualcuno si limita ad emulare allenamenti di grandi BB ma alla fine non c'è sostanza. Quello che mi interessa è una cultura personale.
Comunque rettifico quanto ho detto qualche post fà.
Il corso che si è tenuto presso la palestra, ha avuto molto successo. Alcuni amici che lo hanno seguito sono rimasti molto soddistatti per le dispenze sulle quali hanno studiato.
Immagina un pò che l'ha frequentato anche mio padre che ha 60 anni.
Commenta
-
-
Beh alla fine qst corsi sono cmq positivi...ci si confronta e si ascoltano diverse visioni di un mondo dove di sicuro c'è ben poco....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ok...a presto.
Buon allenamento...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta